Monday, September 10, 2012

Come coltivare un giardino di erba Indoor

Per migliaia e migliaia di anni, che noi abbiamo girato a piante che chiamiamo erbe per sapore, coloranti, profumi e cosmetici. Abbiamo creduto che erbe singole deteneva il potere per respingere gli insetti, male e vampiri, mentre altri attratti l'amante perfetto, buona fortuna o API per impollinare le nostre colture. Per alcuni, l'uso delle erbe può curare il mal di testa e ustioni. E, naturalmente, che cosa sarebbe raffinata senza le erbe culinarie?


Qui sono alcune punte per herb giardinaggio indoor che simuleranno le condizioni in un giardino esterno. Per erba giardinaggio all'interno i climi crescenti bisogno di essere praticamente la stessa come le condizioni di fuori.


Assicurarsi di che avere un davanzale soleggiato che ameranno le vostre erbe. Utilizzare un contenitore che è almeno 6-12 cm di profondità.


Ottenere le vostre piante erba da un vivaio di buon giardino centro che avrà un sacco di giardino consigli per aiutarvi con il vostro interno giardino. Avrete bisogno di alcune attrezzature da giardino come uno strumento di scavo piccolo giardino, guanti da giardino, concime organico e alcuni piccoli contenitori di giardinaggio. Probabilmente hai già la maggior parte di questi rifornimenti del giardino nella vostra casetta da giardino.


Il suolo è l'aspetto più importante della coltivazione erbe indoors. Utilizzare solo top grade con un concime organico miscelato terriccio. Se si pensa che è una terra troppo fine, utilizzare un po ' perlite. Fertilizzare mentre le erbe di impregnazione e dovrebbe essere felice fino a primavera. Se avete un'erba che non cresce vigorosamente aggiungere all'acqua un po' fertilizzante liquido organico.


Quando si va a trapiantare l'erba, salire un pollice nella dimensione del contenitore giardinaggio. Se la pianta è in un vaso di due pollici, vai a un contenitore di giardinaggio di tre pollici. Lasciare solo le radici e fare attenzione a non schiaccerà il gambo.


Non pianta oreganos, zecche, Melissa o balsamo ape con altre piante perché essi saranno invadere tutto. Pot queste erbe in un contenitore giardino tutti i propri. Si consiglia di piantare sempre quelle erbe in contenitori, poiché essi tendono a "prendere" il giardino.


Alcune persone giurano che si devono mettere pietre giardino nella parte inferiore del contenitore giardinaggio, ma contestare tale parere. Sento che il giardino pietre prendono spazio prezioso dalle radici dell'erba. Si potrebbe voler inserire un piccolo pezzo di filo di screening sopra il foro per mantenerlo si intasi.


Ecco alcuni esempi di quali erbe per piantare insieme:


* Per una prova di selezione italiana italiana prezzemolo, basilico, origano, maggiorana e timo.
* Per un uso contenitore bella profumata lavanda, Rose profumate geranio, Melissa, timo limone e salvia ananas.
Per insalate davvero grande prova aglio erba cipollina, rucola, burnet insalata, prezzemolo, sedano.
E a dire "We love cucina francese!" uso dragoncello, cerfoglio, prezzemolo, erba cipollina e salvia


Attendere il tempo per le vostre erbe crescere usato alle loro nuove condizioni. Una volta si vede la crescita si può iniziare utilizzando le erbe. Snip e utilizzare le vostre erbe spesso per incoraggiarli a crescere piena e folta.


Quando si tratta di luce, tutte le erbe devono ottenere 4 a 6 ore di luce solare un giorno sul davanzale della finestra. Se la finestra che non fornisce molta luce quindi acquistare garden grow lights e li appendo tre centimetri sopra le piante. Se vivete in un clima molto caldo ombra le erbe durante i periodi più caldi. Se vivete in un clima molto freddo tenere le erbe lontano dai riquadri di vetro freddo.


Quando si tratta di irrigazione, non lasciate che le erbe asciugarsi ma non annegare neanche. Le erbe non piace sedersi nel terreno bagnato. Un contatore di acqua poco costoso da vivaio giardino centro aiuterà con questo importante passo nella crescita le vostre erbe. Utilizzare sempre acqua a temperatura ambiente per non scioccare le radici dell'erba.


Se si seguono tutte queste fasi si avrà un giardino sano tutto l'inverno sul vostro davanzale soleggiato.


Copyright © 2006 Mary Hanna tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment