Friday, September 7, 2012

Semi di albero e le istruzioni di germinazione di semi Bonsai

Info su Basic cura dei semi


È importante mantenere la freschezza dei semi al fine di facilitare la corretta germinazione. Ecco perché abbiamo tutti i nostri semi di conservare in frigorifero dedicato per questo scopo. Pertanto, al fine di preservare la loro freschezza fino a quando si è pronti per iniziare il processo di germinazione, è possibile memorizzare i semi acquistati nel sacchetto di plastica che abbiamo fornito. È possibile inserire i semi nel cassetto verdura del vostro frigorifero.


Le istruzioni di germinazione


Una volta che siete pronti per germinare i tuoi semi, si hanno due 2 metodi di germinazione: germinazione naturale o forzata di germinazione.


Germinazione naturale: seminare i semi fuori in autunno. I semi di svernamento compirà tutti i processi naturali semi richiedono per germinare. Prossima primavera, dovrebbe hanno germogliato semi.


Con germinazione forzata, che sono compiendo artificialmente il processo di germinazione. Pertanto, sarà necessario seguire i passaggi elencati di seguito. Ogni seme è diverso. Tuttavia la maggior parte di essi richiedono tre 3 passaggi. Alcuni possono richiedere di più, mentre altri possono richiedere meno. Questi passaggi sono: la scarificazione, la stratificazione e la semina.


1 - Scarificazione


Ogni seme ha un guscio intorno alla parte interna diretta. Alcuni sono più difficili rispetto ad altri. L'obiettivo del processo di scarificazione consiste nell'ammorbidire il guscio e consentire all'acqua di raggiungere la parte interna del seme. Si saranno scarificare i semi mettendoli in acqua, solitamente un bicchiere o in una ciotola, per un periodo di ventiquattro 24 a 48 quarantotto ore. La norma sembra essere l'uso di acqua calda. Alcuni semi necessitano di acqua bollente, mentre altri richiedono acqua a temperatura ambiente. Normalmente, i semi vitali annegherà dopo il periodo di ventiquattro 24 ore mentre altri galleggerà sulla parte superiore. Se ci sono ancora semi galleggiante dopo il periodo di 48 quarantotto ore, si può disfarsene come sono semi vuote. Una volta completato, è pronti per iniziare il passo successivo (si prega di notare che alcuni semi richiedono di procedere direttamente al terzo passaggio).


2 - Freddo stratificazione


Il passo successivo è il periodo di stratificazione fredda. Questo passaggio è dove tutta la magia della natura si verifica. In natura, la maggior parte dei semi cadono dagli alberi in autunno. Di conseguenza, semi di trascorrono il periodo invernale sotto freddo temperatura permettendo la chimica nei semi di sviluppare e innescare il processo di germinazione, una volta raggiunta la temperatura ideale in primavera. Nel processo di germinazione forzato, si tenta di ricreare il periodo invernale. Per realizzare questo processo, utilizzare i seguenti materiali:


Sacchetto di plastica con chiusura ermetica
Tovagliolo di carta
Acqua


Piegare il tovagliolo di carta in due e inumidite con acqua. Non essere dripping wet ma umido. Posizionare il tuo semi sul tovagliolo di carta umido e ripiegare i semi. Posizionare il tovagliolo di carta con i semi nel sacchetto di plastica con chiusura ermetica e archiviarli nel vostro frigorifero per un periodo variabile da trenta 30 a 120 centoventi giorni. Consigliamo di verificare il vostro semi ogni trenta 30 giorni al fine di impedire la putrefazione e consentire la circolazione d'aria adeguata. Verificherà anche per i semi germinati. Se questo è il caso, prendere i semi germinati e procedere al passaggio successivo. In caso contrario, attendere il periodo richiesto e quindi procedere al passaggio successivo.


3 - Semina


La semina può essere compiuta in terra o in una pentola. È possibile utilizzare qualsiasi terreno adatto per la semina e la coltivazione. Fare una piccola apertura nel terreno (circa la metà (1/2) un pollice profondo), mettere il seme in apertura e coprire con un paio di millimetri di terreno. Mantenere il suolo umido.


Passaggi aggiuntivi per alcune specie


Se si sceglie germinare i tuoi semi tramite il processo di germinazione forzata, potrebbe essere necessario seguire questo passaggio aggiuntivo. Questo passaggio avviene prima della stratificazione fredda. Tutto quello che dovete fare è esporre i semi a temperatura ambiente per 30 trenta a novanta 90 giorni. Questo è chiamato stratificazione del calore ed è compiuto lasciando i semi esposti in un piatto sulla tua scrivania. Dopo che hai raggiunto questo punto, si riprende con stratificazione fredda.

No comments:

Post a Comment