Friday, September 21, 2012

Storage Sheds � la soluzione ONU-disordine

Una tettoia di immagazzinaggio è una struttura leggera (generalmente in legno) in un giardino posteriore, utilizzato per la conservazione di strumenti, veicoli o oggetti utili e molto spesso è utilizzata per perseguire Hobby come il giardinaggio e di ingegneria di luce. Le tettoie di immagazzinaggio sono disponibili in una varietà di disegni e materiali sul mercato.


Tipi di capannoni di stoccaggio basati su materiale. I materiali utilizzati per le tettoie di immagazzinaggio sono legno, compensato, vinile, metallo, acciaio e Rubbermaid. I materiali hanno diversi vantaggi e svantaggi. Legno è il materiale preferito in quanto dà un appeal estetico. Tuttavia legno deve essere trattata per protezione raggi ultravioletti ogni anno e a volte è dato anche trattamento per la protezione contro i parassiti e trivellatori. Legno di cedro è il materiale preferito. Compensato e legno delle particelle sono molto popolari per storage shed dei binari. Tuttavia essi sono meno resistenti all'acqua come ottengono fuori forma dopo ripetuti di bagnatura e asciugatura. Quindi compensato dovrebbe essere evitato in luoghi dove piove frequentemente.


Vinile ha il vantaggio di essere esente da manutenzione. Tuttavia vinile è più bassa della scala l'attrattiva visiva. Raccordi metallici sono in alluminio, che è luce e quando anodizzato dà un buon aspetto e dura a lungo. Raccordi in acciaio, anche se a buon mercato, dovrebbero essere evitati come si arrugginisce facilmente. Raccordi di metalli hanno l'aspetto meno attraente. Vinile rivestito acciaio ha una vita lunga e dà forza buona. Rubbermaid e poli cloruro di vinile dei binari sono maintenance-free, che richiedono nessuna verniciatura, nessun trattamento antiruggine e nessun trattamento marciume o parassiti. Una cosa che dovrebbe essere esaminata mentre la selezione di materiale di raccordo è che il materiale di raccordo deve corrispondere con l'edificio principale materiale di raccordo. Un raccordo diverso materiale può dare un aspetto contrastante per la tettoia di immagazzinaggio.


Fai da te kit Vs installazione professionale. Capannoni di stoccaggio possono essere professionalmente installati così come auto-assemblati. Solitamente per la facilità di montaggio, le parti sono numerate in auto-assemblaggio tipo corredi della tettoia stoccaggio. Anche istruzioni di montaggio sono fornite con i corredi della tettoia di immagazzinaggio. Auto-assemblaggio possono risparmiare denaro e può essere un'esperienza appagante anche se difficile.


Dimensioni e accessori. Le dimensioni usuali di archiviazione capannoni sono, 12' X 24', 12' X 30', 12' X 10', 10' 14', 10' X 8', 8' X 6' ecc. È meglio optare per una doppia porta. Per coloro che vogliono mantenere macchine ingegneria leggere, una buona base è necessaria. Altri accessori che vengono con le tettoie di immagazzinaggio sono finestre, persiane, banderuole ecc. Ganci e mensole aumentano la capacità di storage shed utilizzando lo spazio verticale. Le finestre devono essere progettate in modo che essi corrispondano con l'edificio principale.


Leggi e codici di costruzione. In diversi stati ci sono leggi su tettoie come zonizzazione ordinanza, codici di costruzione, deed limitazioni, permessi, schierandosi materiali ecc di costruzione. È prudente passare attraverso queste prima l'installazione di un deposito versato.


Le tettoie di immagazzinaggio sono disponibili in varie forme, colori, modelli e dimensioni. Possono essere personalizzati per soddisfare il gusto di un individuo. Piccole tettoie sono chiamate tettoie dell'attrezzo. Grandi capannoni chiamati granai sono utilizzati per ospitare veicoli, imbarcazioni e altri oggetti di grandi dimensioni. La gamma di prezzi da $300 a $4000 dipendendo dalla dimensione, materiale e accessori nell'immagazzinaggio del capannone.

No comments:

Post a Comment