Thursday, September 27, 2012

Storia di noci

I resoconti storici prime di alberi di noce crescono sotto coltivazione civilizzato era nell'antica Babilonia (Iraq) circa 2000 a.c.; Tuttavia, noci sono evidentemente stati associati all'umanità molto prima da scavi grotta fossili come suggerito da archeologi. C'è un punto di riferimento nel record biblico nel vecchio testamento, che il re Salomone stava crescendo dadi (identificate come noci da alcuni traduttori), tuttavia, la probabilità di questi dadi essere diverso da quello di mandorle è molto remota, a causa dell'immagine di mandorla dado che è stato usato come simboli comunemente in ebraico icone e sculture in pietra, viene visualizzato in Gerusalemme all'interno del tempio di Salomone. L'adattabilità delle mandorle è molto più probabile per gli alberi di mandorli riuscire rispetto per gli alberi di noce nel clima e terreni di Israele.


I greci sono stati accreditati con i miglioramenti primi certificati con le dimensioni e la qualità del persiano (Iran e Iraq) oggi chiamati alberi di noce italiano attraverso la selezione e coltivazione. I romani fondarono presto gli alberi di noce persiana in tutta Europa e gran parte dell'Africa del Nord, che hanno più popolarmente conosciuti oggi come gli alberi di noce italiano.


Inglese noci, 'Juglans regia,' sono stati portati negli Stati Uniti da missionari spagnoli nel 1800 primi dai frati francescani, che si insediarono lungo la costa della California. Perché i frutteti di noce italiano, che sono stati rapidamente stabiliti nella California centrale è venuto dai semi piantati da quelle noci che cresceva nelle missioni cattoliche, le noci sono state vendute e distribuite sotto il nome di 'Missione noci.'


Arboricoltori California centrale noce oggi producono il 99% degli Stati Uniti totale forniture commerciali noce di noci inglese. Questa capacità di produzione di California produce anche il 65% della fornitura mondiale di noci inglese.


Famosi chef del mondo utilizzare noci in molti tipi di cucine, tra cui carni, verdure, dolci e preparazioni di zuppa. Un dolce famoso mondo - realizzato da noci, miele e sottili, burro, fiocchi di croste - è chiamato 'Baklava.'


Tipi commerciali importanti di noci che crescono oggi per il profitto sono 'Juglans regia,' il noce italiano (persiano), che è principalmente coltivato e prodotto negli Stati Uniti. Alberi possono vivere a un'età di circa 60 anni e crescere fino a circa 60 metri di altezza a maturità.


Noce nero, 'Juglans nigra,' un albero di noce nativa in America è cresciuta principalmente dal New England a Minnesota, Nebraska e verso sud fino al Golfo del Messico. L'albero di noce nero può crescere fino a un'altezza di 60 piedi e può vivere oltre 100 anni. Alberi di noce nero sono stati coltivati principalmente per il loro valore nella produzione di mobili costosi; i dadi sono raccolte in considerevolmente grandi quantità da utilizzare in cottura, gelato e nelle ricette di caramelle. I dadi possono essere facilmente sgusciati in grossi pezzi se durante la notte a bagno in acqua. I dadi sono noti per il loro sapore croccante, che è tipicamente piccante e arricchito nel suo contenuto di olio.


Butternut o bianco noce, 'Juglans cinerea,' è geneticamente strettamente imparentato con il noce nero, 'Juglans nigra,' che forma ovale a forma di dadi, con un guscio di cartone ondulato spesso, 2 pollici lungo con kernel bianco; riccamente aromatizzata e preferito da molte persone per avere un sapore superiore sopra altre cultivar di noci. Il noce bianco può crescere 100 metri di altezza con un'aspettativa di vita di 75 anni. L'albero di noce bianco è il resistente più freddo di tutti gli alberi di noce, crescendo vigorosamente in zone 3-9. Le radici di questi alberi, come gli alberi di noce nero, si emanano un composto chimico velenoso che uccide altre piante (fitotossicità) cresce nelle vicinanze, così altra vegetazione non cresce bene se si trova all'interno di 80 piedi del tronco dell'albero. L'albero ha un baldacchino frondoso, più ampio rispetto a altri alberi di noce, ma il legno è morbido e inferiore.


Gherigli di noce sono universalmente noti per contenere molti antiossidanti che offrono benefici per la salute e abbassare il colesterolo nel corpo, abbassando così il cuore danneggeranno dalla malattia e causare una drastica riduzione di grassi coagulanti in vene e arterie. Le foglie sono state utilizzate come un lassativo fin dall'antichità, così da indurre il vomito, fermare le emorragie, fermare la diarrea, come una cura per molte malattie della pelle e herpes e per uccidere i vermi interni umani. Scafo noce estratti sono stati utilizzati per curare problemi al fegato, per uccidere ringworms e per aiutare a perdere peso. Le noci sono altamente benefiche nella fornitura di tutte le serie di vitamina B, vitamina E, e molti sali minerali che sono favorevoli a mantenere un corpo sano.


Gusci di noce hanno trovato molti impieghi in uno stato in polvere come un metal polacco, come un isolante termico in coni di naso del razzo e come ingrediente segreto, misterioso nella cosmesi femminile. Albero di noce estratti sono stati utilizzati per secoli per fare inchiostri e coloranti. Gli egizi usavano olio di Gheriglio di noce per imbalsamare le mummie sostituendo il sangue con olio di noce.


Mitologia greca registra quello Carya, (il nome latino del genere noce), che è caduto nell'amore con il dio greco, Dioniso, è stato trasformato in un albero di noce, alla sua morte. Le colonne in legno di noce (e più tardi, in marmo) presso l'Acropoli quel basamento sopra la città sono state trasformate in sua immagine umana (catyatides) che oggi può essere visto dai turisti ad Atene, in Grecia.


Luther Burbank nel 1893 introdotto velocemente crescente noce albero ibridi che richiede solo 15 anni di crescita per raggiungere la maturità, piuttosto che i solito 50-60 anni di crescita. Un ibrido ha denominato, "Paradosso noce albero," Juglans x 'Paradosso' attraversando l'albero di noce italiano, 'Juglans regia,' con la noce di California, 'Juglans hindsii.' Questo albero di noce è usato come un innesto sottoscorta per le cultivar commerciali. "Albero di noce reale," Juglans x 'Royal,' attraversando l'albero di noce nero americano, 'Juglans nigra,' con la noce di California, 'Juglans hindsii.' Questo albero di noce produce ancora oggi quasi una tonnellata di noci all'anno.


Altre specie minori di noci includono "albero di noce Heartnut," 'Juglans ailantifolia,' che è così resistente come il noce nero americano, facilmente coltivata, molto produttiva, soprattutto dopo che gli alberi crescono. Sopporta le stringhe dei dadi a volte 30 o più in un unico cluster che pende verso il basso 1 piedi di lunghezza. Il kernel di queste noci heartnut drop out in un contenitore completamente intatto quando i gusci sottili sono incrinati. Luther Burbank ha ritenuto che questo noce era una variante intermedia della noce giapponese. L'albero di noce di Manchurian, 'Juglans mandshurica,' è stato introdotto come una variante della noce giapponese durante la guerra civile degli Stati Uniti. Il sapore di questi dadi è considerato piccante e superiore nel gusto di altre noci, pur essendo più croccante. Questi alberi crescono a 100 piedi alti o più e sono resistente freddo da 5 a 10 zone. Questo albero di noce produce un raccolto di alimento in Corea (Manciuria). Molti prodotti alimentari eccellenti sono disponibili usando i dadi da questo albero di noce.

No comments:

Post a Comment