Saturday, September 1, 2012

Le nozioni di base di pacciame

Strame è un termine usato in agricoltura e giardinaggio industria per riferirsi a uno strato protettivo di copertura sopra il terreno per domare gli effetti del clima. Pacciamatura può essere composto da materiali naturali o sintetici o la combinazione di entrambi per formare un vasto assortimento di coprire la sostanza.


Agricoltori e giardinieri coprono terreni con pacciame per vari scopi. Prima controlla la proliferazione delle erbe infestanti privandoli dai raggi solari e diminuendo così la possibilità per la loro germinazione. Successivamente aiuta a trattenere l'acqua nel terreno di rallentare il processo di evaporazione. Pacciame raddoppia anche come fertilizzante quando materiali pacciamatura naturale si scompongono in materia organica e nutrienti che sono benefiche per la vita della pianta. Alcuni materiali di pacciamatura possono anche respingere gli insetti che possono essere molto dannosi alle piante. Pacciamatura aiuta anche le piante per crescere riflettendo la luce del sole per le piante verso l'alto, il che aumenta il processo di fotosintesi – la produzione di alimenti vegetali. Pacciamatura aiuta anche a fornire una superficie asciutta e pulita per la fiorente di frutta che si trova sul terreno come meloni, meloni e squash.


Ci sono molti materiali utilizzati nella fabbricazione di pacciame. Alcuni materiali sono utilizzati da loro stessi, mentre altri sono utilizzati in combinazione con l'altro. Pacciame possa essere costituito da residui organici come foglie secche, fieno segatura, trucioli di legno, giornali triturati, erba, paglia, lana e altri materiali di scarto sicuro; tali materiali possono anche diventare fertilizzanti naturali, come essi si decompongono e abbattere. Pacciamatura può essere fatta anche di compost, materiali completamente decomposti, troppo mantenere le esigenze nutrizionali delle piante. Quando si utilizza il compost come pacciame, è importante per rimuovere tutte le tracce di erbacce e loro semi per prevenire la loro crescita. Pacciame possa essere effettuato anche da plastica per proteggere il suolo e mantenere la sua consistenza. Questo è particolarmente utile per le grandi industrie agricole. Un altro materiale per pacciamatura sono fogli organici, servono a scopi simili come con pacciamatura in plastica, ma sono biodegradabili e quindi più ecologico. Roccia e ghiaia può servire anche come pacciamatura, essi sono più spesso utilizzati per trattenere il calore in zone fredde e stagioni. Aghi di pino può essere utilizzati anche come pacciame e sono utili per la regolazione della temperatura del suolo, mantenendo il terreno caldo durante la primavera e l'autunno e fresco durante le estati.


L'applicazione di pacciame di solito si verifica intorno all'inizio di ciascuna stagione di crescita. Se necessario, pacciame supplementare viene applicata per tutto il periodo. Durante le prime fasi della germinazione, pacciame funge da isolante che mantiene il calore necessario all'interno del suolo. Questo aiuta il seme a crescere rapidamente e piantine a crescere così rapidamente. Durante le ultime fasi di crescita delle piante, pacciame Regolarizza l'umidità e la temperatura, mantenendo la pianta e del terreno in buone condizioni per la crescita. A questo punto, il pacciame è anche usato per prevenire la fiorente di erbacce. Pacciame può anche avere determinati scopi estetici. Legno triturato o altri materiali possono essere colorati per guardare bene nel paesaggio.


Pacciamatura può essere applicato manualmente o con l'aiuto delle macchine. Alcune apparecchiature possono aiutare applicando pacciame. Per esempio, pacciamatura in plastica può essere stabilita da un trattore come forma piantare letti nel campo. In caso contrario, pacciame può essere posizionato da mani dei giardinieri e gli agricoltori.


Ci sono altri tipi e funzioni di pacciame. Essi sono tali componenti utili dei paesaggi come forniscono molte cose che sono favorevoli a fattorie e giardini.

No comments:

Post a Comment