Tuesday, September 4, 2012

Un introito su erbe - apprezzando l'umile ma importante elemento di giardino

Quando il soggetto dei giardini e del paesaggio è portato a una conversazione, le prime cose che pop nella mente delle persone sono alberi, arbusti, fiori. Raramente le persone prendono nota di qualcosa di molto significativo e cruciale per la bellezza dei paesaggi più – erbe. Gli esseri umani un passo su di loro, i bambini giocano su di loro, cani roll over li, ma la maggior parte della gente ora ignorare queste figure prominenti di parchi e giardini. Immaginate come sarebbe stato un paesaggio senza erbe – sarebbe noioso, secco, noioso se non addirittura brutto. Senza erbe, un paesaggio di solito non sarebbe completo.


Erbe sono molto utili non solo per le loro qualità estetiche, ma per alcuni scopi pratici come bene. Erbe sono molto flessibili, come si può crescere in quasi qualsiasi qualità del suolo più di altri tipi di piante. Erbe non hanno bisogno di così tanto per loro di prosperare, appena l'acqua è sufficiente per la maggior parte delle erbe di crescere e fare qualsiasi paesaggio verde. Mentre molte persone hanno la nozione che le erbe sono noiose, loro varietà rende loro interessanti componenti di un paesaggio come vengono in diversi colori, texture e altezze. Anche quando erbe die e ottenere secche, hanno ancora certo valore decorativo e pratico. Erbe sono molto importanti per l'ambiente, così come essi servire come terreno di copertura che può prevenire l'erosione del suolo e mantenere una buona quantità di acqua per altre piante di crescere.


Ci sono molti tipi di erbe, ciascuno con le loro qualità distintive che li rendono la pena piantare in diversi tipi di paesaggi. Qui sono alcuni di loro:


Erba di Bermude – questo è forse il più popolare tipo di erba che è estremamente popolare in luoghi dove il sole splende la maggior parte del tempo. Questo tipo di erba è ideale per zone soleggiate, perché sono molto resistenti al calore e siccità. Questa alta tolleranza rende un'erba ideale per coprire vaste distese di terre. Tuttavia, la robustezza delle Bermuda conferisce anche la tendenza a "invadere" zone abitate da altre piante.


Blue grass – questo è un altro popolare tipo di erba che cresce bene durante l'estate sono siccità tollerante come le Bermuda. Questo è molto comune nel nord a causa del suo clima freddo di tolleranza. Tuttavia, blue grass può crescere clumpy quando non ben mantenuto.


Erba Bahia – questo è molto popolare nella parte sud-orientale, come sono molto facili da mantenere. Bahia grass ha grosse lame che sono resistenti alla siccità e ombra così come acqua salata e terreni. Tuttavia, questa erba richiede un sacco di falciatura a causa della sua consistenza.


Buffalo erba – questo è molto simile alla grazia blu ed è anche piuttosto comune nelle regioni settentrionali. Questa erba è buona per le parti che c'è poca pioggia. L'aspetto è un po' un incrocio tra il blu e l'erba di Bermude. Sua sfumatura verde-blu in estate si trasforma paglia marrone durante l'inverno.


Kentucky bluegrass – questo è il genere più popolare di erba nel nord, e a volte è piallato nel sud. Si caratterizza per avere una consistenza morbida e una tonalità verde scura, è abbastanza resistente al freddo.
Bent erba – questo è un tipo perenne di erba con una trama sottile. È noto per tappeti erbosi di morbida forma sono strettamente maglia. Questa caratteristica lo rende un'erba ideale per golf course verdi.


Ci sono molti altri tipi di erba, ognuno crescere fini appropriato per regioni appropriate e condizioni atmosferiche. Ci sono diversi libri e riviste per l'abbellimento che affrontare tutto ciò che riguarda le erbe. Ci sono anche molte risorse online sull'argomento.


Erbe sono parti importanti di tutto il paesaggio. Aggiungono vita per qualsiasi pezzo noioso della terra, poichè forniscono un senso di calore e intimità.

No comments:

Post a Comment