Wednesday, September 19, 2012

Figurine in cantiere

Decorare il vostro giardino non deve coinvolgere lo stessi fenicotteri rosa di cattivo gusto che tua nonna usata per avere. Ci sono molte più opzioni disponibili a voi e sono semplice come andare al tuo negozio locale.


Lo stesso vale con cortile figurine come fa per tutto il resto della vita. Troppo di una buona cosa nulla può causare anche andare male. Troppe figurine in cantiere possono fare vostra terra andare da invitanti santuario a ingombra vuole essere Museo all'aperto. La moderazione è la chiave nella decorazione all'aperto.


Mettendo fuori casualmente attraverso statue di dimensioni ragionevoli iarda può creare un'esperienza visivamente piacevole. Ponendo una figurina di un piccolo animale sotto un cespuglio o di una pianta è un idea carina che può dare l'illusione di un effettivo degli animali fuori picco. Figurine di cantiere che coinvolgono animali, fate o piccoli angeli sono sempre una scelta piacevole. Se la statua è più grande di altezza media di una persona, è meglio evitarlo. Pensare semplicità quando si tratta di dimensioni di una statuina iarda pure. Mantenere le figurine le dimensioni che sono nella vita reale è più appetibili alla media su gioia per gli occhi. Se si sceglie un grosso pezzo keep it simple, hanno altre piante intorno esso toglie le dimensioni e mai e poi mai avere più di un grosso pezzo insieme.


Un altro aspetto da prendere in considerazione è una praticità di figurine in cantiere. Una piccola Statuina di una tartaruga o un riccio per la porta che serve anche come un raschietto boot o scarpa. Questo è utile in molti modi, se avete problemi con lo sporco viene monitorata in casa. Alcune statuette di cantiere possono anche doppio come fioriere, portando nella natura più alla vostra iarda in modo eccentrico e piacevole.


Cantiere figurine non significano necessariamente soli statue di animali e simili. Cantiere figurine includono anche fontane. Il suono dell'acqua può essere molto calma aggiungere bellezza e un po ' di natura al vostro giardino. Altri non è così pensato di opzioni sono palle gazing. Queste sono palle spesso colorate vetrate che si trovano su una fontana come podio o inserito nel cluster attraverso il giardino


Mai sottovalutare l'uso di una roccia liscia come una figurina di cantiere. Sì potrebbe non esserci molto da esso. Naturalmente è solo una roccia, ma una roccia un po ' grande abbastanza colorata posizionata in un'aiuola o sul bordo può aiutare a creare visivamente piacevole esperienza.


Chiave di cantiere figurine è non solo mantenere le cose semplici ma anche pensare creativamente. Lasciate che la vostra iarda figurine riflettere voi e la vostra casa. Scegliere i pezzi che sono visivamente piacevole e aggiungere una riflessione di chi siete. Guarda i giardini di altre persone di prendere ispirazione per le idee. Prendendo questi passaggi può aiutare a trasformare il vostro giardino in un santuario invitante e ti impediscono di avere un cantiere come tua nonna.

No comments:

Post a Comment