Monday, September 17, 2012

Gli gnomi di giardino

Il Garden Gnome non è solo un altro cantiere figurina. Essa ha la sua distinta storia, cultura e polemiche collegato ad esso. Prima di acquistare un Garden Gnome per la vostra casa assicurarsi di conoscere tutti i fattori che vanno con esso.


Per cominciare la storia del Garden Gnome risale alla Germania nel 1800. Le statue originali sono state fatte di argilla e sono stati fatti a mano. Poi hanno fatto la loro strada in Inghilterra alla metà del 1800. Intorno la fine del 1800 a 1900 hanno fatto la loro strada in America. Durante seconda guerra mondiale la produzione di queste figurine è venuto a una brusca interruzione. Le fabbriche tedesche erano commandeered e convertite per sostenere gli sforzi di guerra. Nel 1960 gli gnomi raccolti popolarità ancora tuttavia, erano prodotte in serie utilizzando plastica. Perché molti di loro sono state prodotte hanno guadagnato lo stigma di essere un ornamento di cattivo gusto prato. La mano di argilla scolpita Gnomes del giardino sono state cimeli di famiglia per molte famiglie. Le statuette di argilla stanno facendo un arrivato retro del genere, sempre più aziende sono rivivere la vecchia tradizione.


Qualsiasi appassionato di Garden Gnome vi dirà che il giardino gnomi sono creature meravigliose che sono molto buona fortuna di avere nel vostro giardino. Essi sono principalmente vegetariani, gioiose poco persone che amano divertirsi e aiutare con le cose. Si è creduto che avere uno nel tuo giardino sarà utile per le attività quotidiane che sono necessarie per una corretta gestione del giardino. Si ritiene che essi hanno un'eccellente capacità di essere in grado di riflettere sulla storia e una migliore prospettiva sul futuro.


Non tutte le persone hanno una percezione tale gioviale di Garden Gnome. Ci sono alcuni che non sono d'accordo con l'uso di Gnome il giardino. Essi ritengono che per avere un giardino Gnome in casa è la schiavitù e che il Garden Gnome dovrebbe essere liberata. Ci sono gruppi che avranno un giardino Gnome da un cantiere se lo vedono. Lo spostamento nella foresta dove credono che trovano la loro libertà. Alcuni dei gruppi scelgono di operare sotto il raidar, furtivamente in iarde della gente e rubando queste figurine. C'è un gruppo politico che opera attivamente per il divieto della schiavitù Garden Gnome.


Se sei un seguace di cultura Garden Gnome o solo qualcuno che pensa che sono tagliate abbastanza per andare nel vostro giardino queste figurine hanno un sacco di storia dietro di loro e possono essere una splendida aggiunta alla vostra iarda. Basta essere sicuri di tenerli lontani da gnome liberatori se vuoi tenerli per un lungo periodo di tempo.

No comments:

Post a Comment