Thursday, September 20, 2012

Fichi antichi attraverso la storia

L'albero di fico, 'Ficus carica', forse ha avuto origine in Asia settentrionale secondo record fossile archeologico. I missionari spagnoli ha portato negli Stati Uniti nel 1520. Storici tavolette sumere registrano l'uso e il consumo di fichi nel 2500 A.C..


Nella mitologia greca, le figure di fico prominente come un dono di Demetra a Dioniso e dopo aver ricevuto la benedizione e la santità dei dii greci. Platone documentato che gli atleti greci di Olympia sono stati nutriti con diete di fichi per aumentare la loro velocità di marcia e la resistenza complessiva. I fichi contenuti fino al 50% di concentrazione di zucchero che era praticamente come alimentazione l'atleta un candy bar.


Il riferimento biblico più famoso di fichi è che, in cui Gesù maledetto un albero di fico per non produrre alcun frutto per lui passò da, una maledizione che ha ucciso l'albero di fico, Matt 21.18


Re ebreo, Ezechia, fu curato una piaga mortale applicando fichi al posto infetto. 2 Re 20 l'Apostolo, James, fratello di Gesù, ha usato la metafora dell'albero di fico per descrivere il comportamento appropriato che egli deve seguire dalla vita cristiana. James 03.12
Foglie di fico sono stati usati nella Chiesa primitiva per nascondere i genitali di nudi, marmo sculture che adornavano gli edifici religiosi. Gli alberi di fico sono stati utilizzati anche nella storia antica come ombra di alberi e di tritare e utilizzare come legna da ardere quick start.


Fichi cotti sono stati utilizzati come dolcificanti in tempi antichi, e questa pratica è ancora usata in molti paesi del terzo mondo in Asia minore. I fichi contengono oltre il 50% dello zucchero. Fichi ibridi contengono molti semi hollow, piccoli all'interno del frutto, simile nel gusto come quelli trovati nelle fragole e mirtilli. Un frutto di fico ha una rotonda piccola apertura alla base del fico chiamato un 'occhio'. Una piccola Vespa Vola all'interno del fico e impollina i fiori minuscoli, fodera le pareti interne del fico. Questi semi minuscoli non sono generalmente digeriti dallo stomaco e offrono un grande effetto lassativo per i cittadini anziani sedentari. Fichi ibrido americano non richiedono né ricevere impollinazione ad essere trasformate in frutti commestibili.


Gli alberi di fico in Europa possono crescere fino a 100 piedi di altezza enorme, ma il frutto è molto difficile da raccogliere quando l'albero cresce più alto di 10 piedi.


Nella raccolta i fichi, è importante raccogliere la frutta dall'albero, quando è completamente maturo - di solito quando si abbassa, vaghezza e cambia colore. Se i fichi sono presi dall'albero prematuramente, declina la dolcezza, ma ancora più importante, se i fichi sono rimossi nello stato giovanile in via di sviluppo, un liquido lattiginoso bianco trasuda dal gambo, che si è trasferito nelle mani di una persona e poi gli occhi o bocca, il liquido è molto irritante e deve essere lavato via più velocemente possibile.


Uno dei più famosi fichi negli Stati Uniti è l'albero di fico "Black Mission", che è stato chiamato dopo la California, missione francescana che risale al 1770, quando fu piantato lì e coltivato su scala commerciale.


Forse il prodotto più famoso di fichi è il newton di fico che usi i fichi collocato tra curve, dolce cialde e distribuito dalla Nabisco secchi. In Europa, i fichi sono raccolti da frutteti commerciali fico dove essi sono dimensioni, classificate ed imballate per vendere come frutta fresca nei mercati locali. I fichi sono facilmente essiccati dopo la raccolta dagli alberi e varie marche sono comunemente venduti in tutto il mondo, a causa della loro conservabilità prolungata negli Stati Uniti, California è il più grande produttore di fichi e la maggior parte di essi sono commercializzata come i fichi secchi. Nel sud i fichi sono bolliti in liquido di zucchero, a volte aggiungendo le fragole e il risultante conserva di fichi è mangiato durante i mesi di inverno e di caduta come fico preserva il caldi biscotti imburrati. Gli alberi crescono in pittoreschi esemplari in molti paesaggi. I tronchi sono spesso bianche quando i giovani al fine di mantenere il sole da scottature la corteccia tenera. Le radici sono coltivatori vigorosi e cresceranno lontano da baldacchino; Tuttavia, queste radici di taglio non danneggia l'albero.


Gli alberi di fico coltivati in pieno sole hanno legno morbido che si rompono facilmente. Gli alberi crescono facilmente a 100 piedi in Europa, ma di solito meno di 30 piedi negli Stati Uniti. Alberi di fico sulla maggior parte dei terreni di fertilizzazione sono inutile e imprudente, perché fertilizzante dell'azoto tende a promuovere la crescita aggressiva del ramo e ridurre la dimensione del raccolto. Se viene applicata troppo azoto, la frutta non matura correttamente e la frutta ha un sapore off.


Il primo raccolto di fichi che matura in primavera è chiamato il raccolto "breba" e la successiva e più gustoso raccolto matura in autunno. I fichi sono raccolte dagli alberi da giugno a ottobre, anche se alcune nuove cultivar sarà pronto per mangiare in aprile. La shelf life di fichi appena colti è breve e fico ultima generalmente soltanto circa tre giorni in frigorifero. Un fico non dovrebbe essere selezionato da un albero, se è maturo o pastoso, poiché esso inizierà acidificazione da fermentazione. A questo punto i fichi perderà loro rotondità e iniziano a crollare verso l'interno. Quando un fico è raccolto da un albero, esso dovrebbe essere morbido al tatto e un fico molto fermo non maturerà correttamente, se si è scelto in questa fase immatura.


Le belle foglie di fico sono usate per fare un profumo strano profumato con l'aroma di legno o di muschio. Il lattice bianco, lattiginoso dall'albero può essere utilizzato come un batticarne o nel fare il formaggio, se il lattice viene essiccato e in polvere. I fichi possono essere congelati interi o tagliati in sacchetti di plastica o vasetti e previsto per ultimi in modo soddisfacente per un anno. Fichi secchi possono essere immersi in acqua calda per ripristinare la loro forma e morbidezza. Frutto di fichi è ad alto contenuto di ferro, calcio, potassio e fibra, e sono usati come un diuretico e lassativo.


I fichi contengono proteine digestione degli enzimi e possono essere utilizzati come un batticarne e un esaltatore di gusto. I fichi secchi sono spesso usati per sostituire ricette chiedono di albicocche secche, le date o le prugne.


Gli alberi di fico sono considerati essere circa come resistente freddo come agrumi; Tuttavia, recenti cultivar ibride mostrano che gli alberi di fico possono sopravvivere a temperature sotto zero gradi Fahrenheit per periodi di tempo limitati, e se l'albero si blocca a terra, i nuovi germogli germoglieranno in primavera per rinnovare rapidamente l'albero di fico.

No comments:

Post a Comment