Sunday, September 9, 2012

L'arte dei Bonsai giapponesi

Il giapponese raffinato e sviluppato tecniche Bonsai e si è evoluta la forma d'arte che è oggi. Per i giapponesi, bonsai rappresenta una fusione di antiche credenze forti con le filosofie orientali dell'armonia tra uomo, l'anima e la natura.


I principali aspetti del bonsai giapponesi, non è cambiata significativamente nel corso del tempo.


Bonsai inizialmente ha avuto origine in Egitto migliaia di anni fa e si trasferì in Cina. Dalla Cina bonsai che si trasferì in Giappone. Dove il giapponese ha perfezionato l'arte del bonsai.


Giapponesi usano le azalee per creare magnifici bonsai dopo anni di potatura, cablaggio e attenzione. L'arte giapponese di bonsai e il suo precursore, l'arte cinese di Tinytrees, sono radicati nella tradizione della cultura asiatica.


L'arte della raccolta di bonsai nanizzati alberi in vaso ha permesso il giapponese ammirare la natura in un ambiente indoor. L'arte dei bonsai, come sviluppato in America, è molto più libera in stile e concetto di bonsai giapponesi.


La qualità di un albero dei bonsai è misurata su quanto bene si ritrae la natura in forma di miniatura. Un bonsai dovrebbe hanno un tronco ben affusolato e rami tutti intorno all'albero per dare al bonsai profondità visiva. L'arte dei bonsai comporta la messa insieme di albero e pentola in armonia visiva. "Bonsai" significa semplicemente "albero in vaso". Ma molti degli esemplari veramente bene sono stati potati per più di 100 anni.


Che richiedono molti anni dedicato attenzione e cura per produrre, il bonsai si estende la bellezza ed esprime il significato della vita. La cura coinvolta nella creazione e modellare un bonsai è considerata una forma di meditazione in sé e per sé.


Nel corso del tempo, bonsai ha cominciato a prendere su diversi stili, ciascuno che varia immensamente uno da altro. Oggi, hardy così come tropical bonsai dell'interno sono addestrati in stile classico, tronco inclinato, spazzate dal vento, roccia aggrappandosi e foresta.


Bonsai sono altamente considerati come un simbolo della cultura giapponese e gli ideali. Contrariamente alla credenza popolare, il bonsai non sono alberi torturati. Un bonsai può avere zone di legno morto per dare un'impressione di età. Esistono diverse tecniche per il coltivatore di bonsai per aumentare l'età apparente.


Non più esclusivamente orientale forma d'arte, bonsai oggi è praticata da migliaia di persone in tutto il mondo, in ogni continente. L'arte dei bonsai è l'arte di imitare lo spirito della natura. In determinate sezioni del Giappone esiste un'industria di bonsai di notevoli dimensioni.

No comments:

Post a Comment