Thursday, September 6, 2012

Weed Control - come prevenire le erbacce di prendere il controllo della vostra iarda

Se le API sono public enemy # 1 per la maggior parte degli agricoltori, giardinieri e prato proprietari tendono a vedere le erbacce con molto la stessa percezione. Erbacce sono piante alloctone che sono indesiderati in un determinato luogo e tempo e possono essere molto dannoso per il tuo piante e anche di pubblica utilità.


È imperativo che si impediscono le erbacce prendendo il controllo della vostra iarda per timore che si desidera vedere le piante muoiono uno ad uno prima della fine dell'esercizio. Non lasciare che il loro suono innocui nomi (cerastio, dente di Leone e crabgrass) ingannare; Se si consente loro piena libertà di crescere, si potrebbe trovare Impossibile più tardi per riprendere il controllo e recuperare la bellezza del vostro giardino.


Trovate qui di seguito sono diversi suggerimenti per controllo dell'erbaccia migliore e più efficace:


Misure difensive contro le erbacce
Ricordate sempre che il più sano il vostro giardino o terreno del cantiere, la difesa migliore le vostre piante avranno contro erbacce. Quindi assicuratevi di sempre mantenere il vostro giardino o iarda più sano possibile.


Fecondazione eccellente è un buon passo difensivo di prendere contro le piante infestanti. Usando il giusto tipo di fertilizzante che possiede la migliore combinazione di azoto e altri composti importanti quattro volte l'anno andrà un lungo cammino nel migliorare la salute del vostro giardino. Ma non stupitevi se alcune erbacce ostinate persistono ancora in crescita; Questo è il tempo quando altri passaggi più aggressive devono essere prese per ottenere un controllo efficace delle infestanti.


Misure aggressive e chimici per il controllo delle infestanti
Quando si sceglie un prodotto particolare erbaccia da utilizzare, assicurarsi che si utilizza durante il periodo di crescita attiva delle erbacce. Questo spesso accade nella tarda primavera o all'inizio caduta e le temperature devono essere approssimativamente intorno ai 15-25 gradi. Temperature estreme sarebbero semplicemente diminuire la potenza del prodotto contro le piante infestanti.


D'altra parte, se il prodotto che stai usando è una pianta infestante e uno di alimentazione, assicurarsi che si diffuse sempre di mattina. Questo è perché la rugiada del mattino può garantire che il prodotto dell'erbaccia e mangimi attaccherebbe alle erbacce, aumentando così la loro efficacia. Evitare annaffiature o falciare il vostro giardino quando avete appena applicato il prodotto. E giusto per essere sul sicuro, impedire sia i vostri bambini e animali domestici di vagabondaggio nella legge durante quei giorni pure.


L'atteggiamento giusto per riuscire
Essere realistici quando si tratta di vostri obiettivi di controllo dell'erbaccia. Erbacce sono come i funghi; crescono molto velocemente e peggio, they're non è esattamente facile sbarazzarsi fuori. Quindi, la popolazione in una battaglia sanguinosa giornata dicendo a te stesso che tu potrai sterminare l'erbaccia è semplicemente impossibile da raggiungere. Non si sarà mai iniziare o sentire adeguatamente motivate, se si pensa che in questo modo.


Sarchiatura, come altri difficile ma altamente gratificante attività, è un grande obiettivo che deve cercare di raggiungere prendendo un piccolo passo misurato dopo l'altro. Datevi un contorno obiettivo se lo si desidera. Dividere i giardini in aree diverse e sbarazzarsi di erbacce in una divisione particolare dopo l'altro. Hai bisogno di motivarsi correttamente se si vuole avere successo e obiettivi irrealistici di impostazione per te non è certo il modo per farlo!


Il momento giusto per combattere le erbacce
Gestione del tempo è altrettanto importante nel controllo delle infestanti; scegliere un particolare momento della giornata quando credi che sarai più disponibile per combattere contro l'esercito invasore nel vostro giardino. Qualunque periodo di tempo si finisce per scegliere, assicurarsi che si bastone al vostro programma in qualsiasi momento. Coerenza e perseveranza sono che cosa sta andando a vincere la battaglia e non uno stile blitzkrieg di offesa.

No comments:

Post a Comment