Wednesday, September 12, 2012

Consigli per attirare i volatili da cortile

Alla ricerca di modi per attirare più di belle creature piumate di Dio nel tuo cortile? Grande! Non è davvero difficile – dare gli uccelli che cosa hanno bisogno, e che verrà.


La prima cosa che gli uccelli hanno bisogno è il cibo. Una semplice mangiatoia per uccelli con seme misto può fornire i vostri uccelli con il cibo, o si può andare per qualcosa di più complesso, per attrarre più specie di uccelli.


Semi di cardo attirerà molte specie di uccelli, come alcuni fringuelli, che altri saggi non sarebbero venuto. Allo stesso modo, se si desidera mettere sugna, o altri cibi "speciali" per attirare gli uccelli più. Naturalmente, durante l'estate, mettere fuori un colibrì e/o un alimentatore Rigogolo.


La necessità di uccelli secondo molto importante cosa è riparo. Gli uccelli hanno molti predatori fuori per catturarle – tutto da hawks per gatti. Alcune persone saranno spingerei costruire mucchi di pennello nei loro cantieri per uccelli di riparo, ma che è piuttosto sgradevole, per non dire altro. Una soluzione più semplice è quello di piantare un fiore letto riempito con alcuni cespugli sempreverdi, copertura del terreno, ecc. Sarà guardare grande e fornire un rifugio per gli uccelli.


Un'altra cosa che può offrire gli uccelli è un bagno. Si può fornire loro un bagno tipico uccello di acqua, o si può fornire loro un bagno di polvere. Un bagno di polvere può essere semplice come una chiazza di sabbia sotto la mangiatoia per uccelli. Niente di speciale è necessaria!


Ultimo, ma non meno importante, probabilmente vorrete fornire gli uccelli nidificanti case – un luogo sicuro e asciutto per il sollevare le loro famiglie! Ovviamente, assicuratevi di scegliere case appropriati per le specie di uccelli che avete la nidificazione nel vostro giardino. Se siete fortunati, che si potrebbe arrivare a guardare un paio di uccelli sollevare loro giovani – poche cose sono più eccitante guardare.


In sintesi, dare gli uccelli che cosa hanno bisogno e vogliono e si arriverà alla vostra iarda – e si può godere la bellezza colorata.

No comments:

Post a Comment