Saturday, September 29, 2012

La storia dell'albero di mandorla, �Prunus Dulcis�

Gli antichi viaggiatori e commercianti, che circolarono avanti e indietro sopra l'itinerario della via della seta tra Grecia e Turchia, utilizzato mandorle nel loro trading commerciale, in cambio di altri beni costosi e desiderabile. Natali alberi di mandorle, 'Prunius dulcis,' sono trovati crescere in Asia occidentale, e riferimenti biblici suggeriscono che mandorle noci sono state coltivate in Israele sin dal 2000 a.c. da tempo immemorabile nell'antica terra di Canaan; secondo il libro dei numeri nel testamento. Altri riferimenti alla mandorle nella Bibbia si trovano nei libri di Genesi, Ecclesiaste e Geremia. La Bibbia antico Testamento registra il fatto dello staff di Aaron fioritura e sviluppa in mandorle commestibili, ha suggeriti che questo miracolo divino espresso l'approvazione di Dio di Aaron e suo fratello Mosè come accettabili capi degli Israeliti.


I ricercatori ritengono che le mandorle disponibile sui mercati di oggi si è evoluta da un'antica pianta in Cina (Mongolia), che aveva un kernel amaro, molto come il kernel peach. Attraverso la crescita selettiva nel corso dei secoli, kernel è apparso che ha dimostrato una caratteristica croccantezza dolce, piccante, che i coltivatori di mandorlo U.S. preferiscono più amarezza.


Negli ultimi anni, mandorle noci raccolte dagli alberi in California sono diventati un prodotto eccellente di notevole importanza. I mandorli primi inviati verso il nuovo mondo all'America, dalla Spagna nel metà 1700 dai monaci francescani furono piantati in monasteri spagnoli vicino a Sacramento, California. Mandorli sono strettamente correlati ad altri frutti di pietra, come la ciliegia, la pesca e la prugna, ma è la pietra che forma il prodotto alimentare dalla mandorla, ma la sostanza carnosa che circonda la buca. Le foglie sugli alberi di mandorle sono verde scuro, molto simile la stretta lunga foglie sugli alberi di pesco, una geneticamente e simile relativi albero; una vicinanza che è stato confuso da molti giardinieri dilettanti, ma le parti commestibili della frutta sono interamente e inconfondibilmente diverso.


L'albero di mandorla è apprezzato come uno della più bella fioritura di alberi conosciuto in orticoltura. I mandorli cominciano a fiorire all'inizio della primavera, caricati in modo affidabile con bellissimi fiori rosee sui rami degli alberi spogli.


Negli Stati Uniti, agricola, mandorla albero autorità segnalano che i coltivatori di mandorli 6000 coltivano circa 450.000 ettari di alberi di mandorle, fornendo tutto il mercato interno statunitense e il 70% del mondo fornitura e vengono distribuiti e venduti a 90 nazioni.


La maggior parte dei degustatori di dado e cibo gourmet d'accordo che il pecan è un dado molto più desiderabile rispetto a un rifornimento disponibile sopra mandorle, costo del bordo di produzione e il sapore, ma il superiore aggressivo e cooperativo marketing promozione dell'associazione Almond Nut ha lasciato burocratico e zoppicare marketing strategie dell'associazione Pecan del sud lontano dietro. Un vantaggio acquisito dai promotori del Mandorlo è che tutti i paesi europei e Mideastern crebbero usato mandorle in loro approvvigionamento di generi alimentari per secoli e promotori di pecan non correttamente distribuiti e hanno pubblicizzato questo prodotto americano di esposizione massiccia e quei mercati esteri per il campionamento di pecan che è necessario per avere successo. Noci pecan offrono anche enormi vantaggi agli organi sani, poiché il loro kernel contengono concentrazioni estreme di acidi grassi polinsaturi, che sono quindi ad alti contenuto di antiossidanti, e proteggono il cuore rimuovendo il colesterolo intasamento che interferiscono con il flusso di sangue nelle vene e arterie. Il sapore caratteristico e crunch soddisfacente di mandorle rendono questo dado un ingrediente primario in caramelle, torte, dolci, si tratta per la salatura, tostatura e immersione in vari tipi di glasse. Prodotti commercializzabili di mandorle sono il burro di mandorle; che gusti come e assomiglia a burro di arachidi; Estratto di mandorla; un olio estratto dalle noci che viene utilizzato come un potente aroma, farina di mandorle; utilizzato come farina in torte e dolci e paste di mandorla; utilizzato nella preparazione di dolci e caramelle.


Le mandorle sono usate come un beneficio di salute a causa del colesterolo acidi grassi che riducono i rischi di malattie cardiache. Vitamina e è benefico concentrata in mandorle, che riduce l'accumulo di placca nelle arterie, che agisce come antiossidante, riducendo ulteriormente l'infiammazione. Consigliamo i tuo mandorli per divertimento, intrattenimento e benefici per la salute da mangiare le mandorle, così come l'esercizio che viene speso in proprio alberi crescenti in crescita.

No comments:

Post a Comment