Thursday, August 22, 2013

Abbellire il vostro inizio di vita il proprio giardino di Rose!

Non c'è nulla di più perfetto di una rosa? Questi fiori superbi sono stati dei preferiti di giardinieri ovunque per centinaia di anni a causa della loro bellezza senza tempo, petali vellutati, profumo delizioso e bellissima varietà di colori. Infatti, non è sorprendente che le rose sono sinonima di romanticismo e amore, perché essi veramente richiamare emozioni profonde in tutti noi. Le rose sono veramente un vero, duraturo classico.


Se stai pensando di crescere Rose nel vostro giardino, è abbastanza facile farlo. Dopo tutto, cosa giardino non beneficiare di un boschetto di fiorente rosa cespugli, fioriture in una spettacolare gamma di colori?


La buona notizia è che Rose sono abbastanza resistente e possono essere abbastanza semplice da coltivare. È necessario fare attenzione a dove si pianta il tuo cespugli di rose, poiché richiedono un sacco di sole. Assicurarsi di avere un posto nel vostro giardino che riceve una buona dose di sole perché come un Rose regola fanno male in condizioni di ombra.


Rose apprezzano anche un sacco di acqua, specialmente in estate. Con questo in mente, trovando una posizione con una ricca, ben irrigato terreno è ideale. Detto questo, è necessario anche per innaffiare le vostre piante generosamente, preferibilmente tramite innaffiatura profonda che scende per il sistema della radice.


Selezionando quali varietà di rose a crescere è una decisione difficile, dal momento che ci sono letteralmente centinaia di tipi disponibili. Per cominciare ci sono Rose bush (che sono autoportanti e crescono in posizione verticale) così come il rose rampicanti (che verranno strisciano sopra strutture e avere bisogno di supporto). Ci sono anche miniature, ibridi, floribundas, grandifloras, Polyantha, patrimonio, arbusti, Rose climbing e albero.


Decidere quali varietà di rose per andare dipenderà il vostro giardino, gusto e l'esperienza come giardiniere. La tavolozza di colori e stili delle fioriture sarà anche una questione di preferenza personale, e rimarrete stupiti semplicemente dall'ampiezza e gamma.


Una volta che avete stabilito un giardino di rose, sarà in grado di mantenere le vostre piante, dalla cura e la potatura regolare. Per quanto riguarda le piante vanno, tuttavia, le rose sono piante relativamente bassa manutenzione, che li rende una buona scelta per i principianti!

No comments:

Post a Comment