Tuesday, August 6, 2013

Consigli su come crescono piante

Come qualsiasi cosa si può pensare, sia che si tratti di persone, animali o piante, loro bisogni fondamentali devono essere soddisfatti per garantire una vita sana e felice.


Piante, naturalmente, sono vivi e così hanno bisogni specifici e generali, a seconda della varietà della pianta in questione. In questo articolo impareremo circa le diverse parti delle piante – radice, stelo, foglia e fiore – e come lavorano insieme.


Radici


Più spesso sottovalutato e trascurato, il sistema della radice di tutta la pianta svolge un ruolo critico nella crescita delle piante, salute generale e vigor.


Il sistema radicale è responsabile per la fornitura di un impianto con acqua, vitamine e minerali, tutti gli ingredienti necessari che promuovere e mantengono sana crescita vigorosa. Come sono consumate le sostanze nutrienti attorno alla pianta, le radici continuerà a crescere fuori e verso il basso, alla ricerca di nuove fonti di cibo e acqua.


Punta di giardinaggio: Aggiunta di un concime granulare o lento rilascio al suolo prima pianta vi garantirà un costante approvvigionamento di sostanze nutritive per tutta la stagione di crescita di una pianta, particolarmente importante per ortaggi e piante fiorite.


Punta di giardinaggio: Crescita sopra terra rispecchia la crescita sotto terra. Ad esempio, se la vostra pianta di peperone è 1 piede alto e largo 1, il sistema della radice è 1 piede profondo e 1 o più metri di larghezza.


Punta di giardinaggio: Sempre seguire le indicazioni per qualsiasi prodotto di giardinaggio (controlli di fertilizzante o parassita). Anche se non siete sicuri, utilizzando meno è sempre più sicuro che usando troppo. Usando la giusta quantità tuttavia, contribuirà a garantire risultati coerenti.


Radici e terreno


Come avrete intuito, il tipo di terreno nel vostro giardino gioca un ruolo importante in generale sulla salute delle piante e vigor.


In generale, la maggior parte delle piante come un terreno sciolto, ben drenato con un sacco di materiale organico. Materiale organico può essere muschio di torba, tagliuzzato corteccia, compostati o decomposto materiale vegetale, qualche forma di letame (generalmente letame di vacca), o anche verme involucri o riso scafi per citarne alcuni.


Terriccio è solitamente una combinazione dell'elenco che precede e può avere poco o nessun effettivo "sporco" in esso. Materiale organico aiuta a mantenere livelli di contenuto di umidità del suolo e aiuta a prevenire la compattazione del terreno.


Staminali


Il gambo, gambo o tronco è il "super autostrada" della pianta. Inizia a livello del suolo e fornisce il cibo e l'acqua dalle radici alle foglie e fiori o frutti.


Foglie


Le foglie di una pianta di prendono il cibo e l'acqua dalle radici attraverso lo stelo e con l'aiuto della luce del sole si trasformerà l'acqua e le sostanze nutrienti in energia.


Che l'energia viene quindi inviata indietro attraverso lo stelo per l'intera pianta, compreso il diritto verso il basso le radici. Esempio le nature di energia solare al lavoro.


Fiori


Il fiore o il frutto di una pianta è responsabile per la riproduzione della pianta. Se è fragole, limoni, pomodori, viole del pensiero o pigne, loro unico scopo nella vita è quello di riprodurre più di loro proprio genere.


Gli esseri umani hanno trovato nel tempo che varie piante buon gusto, hanno un bel profumo o sono piacevoli da guardare e hanno quindi selezionato fuori milioni di varietà a pochi tipi di coltivare.


Il giardinaggio suggerimenti e consigli trovati in tutto il tuo sano giardini sono scritti con il giardiniere di inizio nella mente. Tuttavia, come passa il tempo e le stagioni cambiano più e più in dettaglio sarà aggiunto per aiutare a migliorare le loro abilità di giardinaggio qualsiasi giardiniere domestico.


Buona fortuna e buon giardinaggio!

No comments:

Post a Comment