Friday, August 23, 2013

Come rendere il tuo giardino i più belli del quartiere

Non importa quanto impressionante può essere casa tua, nulla può rovinare l'immagine più veloce di un giardino noioso, poco interessante e mal tenuto. Infatti, anche la casa più insignificante può essere trasformata in qualcosa di straordinario quando i giardini che lo circondano sono belle, ben curato e arricchito con speciali elementi esterni come statue e gazebo.


Tutti i giardini possono essere migliorati con aggiunte di buon gusto, pensieroso. Infatti, non importa quanto spettacolare il tuo piante e fiori, niente rende un giardino più unico che comprese che qualcosa di extra. Se è un affascinante Fontana, o graziosa statua di marmo, è possibile utilizzare accessori da giardino per mettere il proprio timbro individuo sul vostro giardino, rendendolo di distinguersi da tutti gli altri giardini sulla strada.


Con tanti accessori da giardino da scegliere, che hai bisogno di pensare lo stile del vostro giardino, l'ambiente e il complessivo "sguardo" si spera di raggiungere. Disegno sul vostro ambiente naturale circostante è sempre una buona idea. Ad esempio, se vivete in una zona che ha un sacco di splendidi uccelli nativi, perché non acquistare un bagno dell'uccello decorativo e installarlo in una posizione ottima nel vostro giardino? Non solo il bagno dell'uccello diventa una caratteristica del vostro giardino, attirerà anche uccelli bello nel tuo cortile.


Un pozzo posto statue, statuette o ornamenti possono anche fare molto per migliorare il vostro giardino. Un classico nudo è sempre una scelta senza tempo, ma meno tradizionali statue in stile orientale (come Buddha o divinità indù) stanno diventando sempre più popolari scelte nelle case minimaliste moderne. Allo stesso modo una pietra o una panchina di legno può essere una bella aggiunta a qualsiasi giardino.


Se volete davvero cambiare la vostra iarda tuttavia, costruire un gazebo può essere una grande opzione. Non solo fa diventare un'utile zona divertente all'aperto, un gazebo offre ombra e protezione. Può anche paesaggio intorno ai bordi, per creare più posti letto giardino per il vostro piacere di giardinaggio!


Un elemento che è un affascinante aggiunta a qualsiasi giardino è un melodico set di campanelli eolici che possono essere appeso a un albero, o fuori la tenda di un gazebo se ne hai uno. Niente è più bello rispetto al rumore di tintinnio di campanelli eolici nella brezza. Con carillon di vento si combina lo spettacolo visivo del vostro giardino con il suono inquietante e suggestivo.


Qualunque sia il vostro gusto, si può prendere giardino in una direzione completamente nuova includendo accessori da giardino. Con solo un piccolo esborso, si può prendere il vostro giardino dal 'ordinario' per 'straordinaria' entro le ore!

No comments:

Post a Comment