Monday, August 12, 2013

Come fare un Compost

Compost è formata quando detriti giardino sono consentito a decadere. È una sostanza organica. Se si vuole avere successo come un giardiniere organico, si deve prendere pieno vantaggio dell'utilizzo di compost. È buono per aumentare la fertilità del terreno per la semina. Esso costituisce anche un elemento utile per serra e sviluppo di impregnazione del terreno. Il valore nutritivo del costo dipende i concimi e altri materiali ricchi di sostanze nutritive che vengono aggiunte ad esso, come si passa attraverso il processo di decomposizione.


I vantaggi di un humus compostati è preziosissimo per il giardiniere medio. Non sorprende che i giardinieri dilettanti più usano compost in qualche forma o in altra. Quando gli elementi nutritivi sono state aggiunte al compost è utilizzato come letame marcito, mentre è usato come humus quando non nutrienti sono stati aggiunti.


Per rendere il terreno morbido, che spugnoso e assorbente, viene utilizzato il miglior terriccio giardino che contengono un terzo dell'humus. Terreno che è di sabbia e humus-carenti, permesso di pioggia acqua di penetrare attraverso prendendo tutte le sostanze nutritive verso il basso con esso. Allo stesso modo, un terreno argilloso senza humus è così duro che quasi lo respinge acqua e non lasciare che le radici di viaggiare verso il basso alla ricerca di cibo e umidità.


Qualsiasi materia organica può scomporre (compost) se lasciato in balia degli elementi. Foglie, erba tagliata, impianto vecchio fieno, paglia, i piani e sod sono solo alcuni dei materiali che rendono buona composta.


È una pratica comune con molti giardinieri per aggiungere humus sotto forma di erbacce (che è materiale organico grezzo) al suolo senza fare un compost. Loro scavano nei bordi e tutto le piante.


Quando si aggiunge materia organica nel suolo, che provoca i batteri del suolo accelerare l'attività di humus. Il suolo può quindi essere impoverito di azoto provocando foglie ad ingiallire. Così ha senso per rimuovere le erbacce al mucchio del compost, restituendole al terreno una volta che essi sono diventati compost. Foglia di muffa e muschio di torba sono materiale compost pronto che può essere aggiunto al terreno senza alcuna ulteriore compostaggio. Essi sono buoni materiali organici.


Ci sono diversi modi si può fare un mucchio della composta. È possibile utilizzare un 15 piedi o così neve scherma cablato in un cerchio in cui è conservato un mucchio di foglie. Si può avere una serie di loro in una riga. Entro 2 anni, o meno, a seconda delle condizioni atmosferiche, questo mucchio di foglia si trasformerà in compost senza alcun sforzo supplementare da voi. Concime composto da varietà di foglie è una buona fonte di humus impregnazione supplementare, ma offrono molto poco valore nutritivo. Larghe foglie sempre verdi amore ambiente acido. Dal faggio e foglie di quercia sono acide, fanno eccellente humus supplementare per essere collocato intorno a questi alberi.

No comments:

Post a Comment