Monday, August 26, 2013

Rinvaso

La maggior parte delle piante che richiedono il rinvaso possono essere facilmente rimosso dal contenitore. Questo è solitamente fatto se si tiene upside-down, mentre il labbro del contenitore a bussare direttamente sul bordo di una tabella. Se si tiene la mano sopra il materiale vegetale, a cavallo tra la pianta tra l'anteriore e il medio, ciò può essere ottenuto.


Se la pianta è diventata radice-limite, sarà essenziale per tagliare e distendersi qualsiasi radici quel cerchio che la pianta, altrimenti le radici si svilupperanno mai naturalmente. Se la superficie del materiale di impianto vecchio ha accumulato sali, lo strato superiore deve essere rimosso.


Materiale di impregnazione deve essere inumidita prima di rinvaso comincia. Per rinvasare, mettere un po di materiale vegetale sul fondo del nuovo vaso, che dovrà essere due a quattro pollici di diametro maggiore di quella tua vecchia pentola. Quindi, è possibile impostare la sfera di radice in mezzo il nuovo materiale vegetale. Riempire il materiale vegetale intorno ai lati tra la sfera di radice e il piatto. Non aggiungere materiale vegetale di sopra del livello iniziale sulla sfera di radice, tranne che per se le radici sono esposti o è stato obbligato a rimuovere alcuni del materiale vegetale superficiale. Successivamente, è possibile premere delicatamente o imballare il materiale vegetale con le dita. Dopo l'innaffiatura e sedimentazione, il livello di materiale vegetale deve essere ampiamente sotto il livello del piatto per lasciare una metà di un pollice anche o più headroom – questo ovviamente a seconda delle dimensioni del contenitore. L'headroom è lo spazio tra il livello di materiale vegetale e la cima del vaso giardinaggio che permette per un impianto di irrigazione. Se non abbastanza headroom, acqua potrebbe fuoriuscire dalla parte superiore del cerchio quando innaffia. Al contrario, con troppa headroom, il volume di materiale vegetale non è stato ottimizzato ed eccesso di irrigazione possa eventualmente verificarsi.


È importante tenere piante ordinata e pulita attraverso la routine di toelettatura. Questo non solo migliora l'aspetto delle piante, ma diminuisce l'incidenza dei problemi di malattie e insetti. Rimuovere tutti i fiori secchi, morente di foglie e rami morti. È possibile tenere foglie polvere di pulizia impianti con acqua temperata e delicato vero sapone. Si consiglia di astenersi dal detersivo che può causare danni ai germogli e le foglie. Quindi, è possibile coprire la pentola per contrastare la soap di entrare il terreno. Se le punte delle foglie diventano secche e marroni, poi li taglio proprio con le forbici rasoio-tagliente.


Umidità possono essere amplificate mediante l'impostazione di piante su vassoi rivestiti con piccoli ciottoli e riempita con acqua pulita a circa un mezzo pollice della base pentola. Se riscalda con il legno, è bene tenere una pentola d'acqua sul fornello.


A volte un intero ramo o parte di un impianto dovrebbe essere staccati per ragioni di facciata. Disbudding è l'eliminazione delle gemme a fiore specifici per acquisire più grandi fioriture da poche gemme selezionate o per contrastare la fioritura di una pianta molto giovane o taglio recente radicata che non dovrebbe essere simile la fuga fisica di fioritura precoce.


Aggiunta di fertilizzante per la sfera di radice secca brucia le radici, uccidendo o danneggiare la pianta, così acqua houseplants asciutti prima della concimazione. È saggio mai concimare piante avvizzite. È meglio piante acqua un paio di ore prima di fertilizzazione. Piante d'appartamento può essere fecondato all'inizio in primavera e più regolarmente con l'inizio della primavera e la nuova crescita. Infine, tenere concimazione invernale della maggior parte delle piante d'appartamento per un assoluto minimo come la coltivazione delle piante è estremamente lento e le sostanze nutrienti aggiunte di pressione dell'impianto.

No comments:

Post a Comment