Wednesday, August 7, 2013

Cura del prato inglese Scott

Molti proprietari di abitazione vorrebbe un giardino pieno di erba verde spessa che non è infestata da insetti, malattie ed erbe infestanti. Questo non è solitamente cominciano con ma con prodotti per la cura del prato inglese Scott, è possibile rendere il vostro prato uno sano.


Cura del prato inglese Scott è stato in funzione per molti decenni. L'attività può essere trovato dappertutto gli Stati Uniti, Nord America ed Europa. Fornisce soluzioni per tutte le vostre esigenze di cura del prato come pest control, fertilizzante e sarchiatrici. In realtà, Scott Lawn Care ha escogitato un programma chiamato annuale Lawn Care che lo rende facile per le persone a mantenere un prato sano. Di seguito è una descrizione dei passi.


Lawn Care Pro passo 1


Il primo passo è quello di utilizzare preventer granchio erba Scott Lawn Care plus concime. Si tratta di Libbra 14,05 per fertilizzare un prato di cinque mila piedi quadrati o un sacchetto di 42,18 Libbra per fertilizzare un prato di quindici mila piedi. Questo prodotto consente un controllo selettivo delle erbacce che germogliare e durano per più di un mese.


Questo prodotto è abbastanza nutrienti per l'erba per la crescita e si tratta di un detergente per crabgrass. Scott legge cura Pro passo 1 assicura che nessun grass roots sono bruciati con la sua formula a rilascio tempo.


Applicare questo feed all'inizio della primavera nei dintorni di febbraio e aprile, o prima che i denti di Leone sono in fase di palloncino o prima del suo quarto tempo di falciare il prato.


Lawn Care Pro passo 2


Successivamente applicare il controllo delle infestanti più fertilizzante. Questo sarchiatore uccide selettivamente un certo numero di erbacce. Inoltre, fertilizza il terreno affinché la vostra erba può ottenere tutti i nutrienti di che cui ha bisogno per rimanere sani.


Un sacchetto di controllo delle infestanti più concime da prato cura Pro passo 2 può uccidere fuori erbacce latifoglie più, tarassaco, horseweed, poligono, bittercress, lippia (matchweed), convolvolo, aster, black medic, erbaccia pulsante, carpetweed, trifoglio rosso, trifoglio bur, hop clover, bull thistle, cerastio, cicoria, curly dock, castsear (Costa di dente di Leone), Potentilla, fiori, Primula, lespedeza, fleabane, acetosa rossa, semenzale di knotweed, Ambrosia, inglese daisy e tra gli altri.


Lawn Care Pro passo 3


Questo passaggio aiuta ad affrontare il problema degli insetti utilizzando Scotts Lawn Care Insect Control con fertilizzante. Tagliare bug come vermi esercito, forbicine, formiche, acari erba di Bermude, scarafaggi pulci (nel dichondra), grilli talpa, chiggers, acari di trifoglio, le cimici, vermi, pulci, piota webworms (larve di falena di Prato), tramogge foglia e nel dichondra (tonchio vegetale) sono ridotti utilizzando Scott Lawn Care Pro passo 3. Contiene anche un fertilizzante con rilascio di tempo per mantenere la costante crescita dell'erba.

No comments:

Post a Comment