Thursday, August 1, 2013

Massimizzazione estetica: Pianta posizionamento consigli per il vostro giardino

Piante spesso sono acquistati sullo sperone del momento, con il risultato che nessuna parte del giardino è adatta per loro. Prima dell'acquisto piante, il giardino deve essere correttamente ispezionato per osservare se riceve adeguata luce e ombra, se il terreno è vuotato dell'acqua o è fradicia, e se le caratteristiche sono protetti o sottoposti all'assalto del vento. Una persona sarà quindi in grado di acquistare le migliori piante adatte per la sua condizione: ombra piante amichevole per i luoghi protetti; sole quelli amichevoli per i posti caldi; piante che resistono alla siccità, per i luoghi aridi, che potrebbe essere sia illuminata dal sole e in ombra; e piante palustri adatti ai luoghi che non sono adeguatamente drenati.


Indugiare! Il terreno deve essere ispezionato principalmente per controllare l'equilibrio del pH e per accertare se richiede alcun tipo di sostanze nutritive. Il terreno potrebbe essere acide o alcaline. Quasi tutte le piante sono appassionate di terreno debolmente acidulo, mentre alcuni richiedono un terreno alcalino per il loro sviluppo. Anche se è possibile cambiare l'equilibrio del pH di un terreno, è più semplice a pianta secondo il terreno.


Sembra che uno è disposto a piantare. Tuttavia, egli non è assolutamente pronto. Egli deve decidere se ha intenzione di piantare in gruppi o individualmente. Se 'un singolo di tutti' è comprato, il giardino può apparire impura. Piantagioni in cluster sono ben congegnato e sincronizzato. Inoltre, le tinte possono essere modificate secondo la scelta.


Prima della semina, le piante selezionate dovrebbero essere messi nelle loro vasche, per scoprire il modo che verrebbero visualizzati. Le piante dovrebbero essere riorganizzate, fino a che la fioriera è felice con la matrice. Piuttosto che di clustering di piante anche figure, clustering in tre o cinque di loro li rende più bella. Le piante dovrebbero essere un'attraente varietà di tonalità e qualità. Se il giardino è intravista in modo uniforme da tutti gli angoli, le piante alte hanno bisogno di essere collocato nella parte posteriore o al centro del giardino. Le piante non dovrebbero essere posizionate vicino agli alberi. Come le radici dell'albero sono intensamente aggressive, l'umidità e le sostanze nutrienti destinate alla flora sono assorbite da loro.


In alternativa, per preservare la Concordia di un giardino, è quello di selezionare la disposizione perfetta tonalità. Prevedere la tonalità del colore dei fiori in fiore. Anche se la tonalità di alcuni fiori è comune a quelli accanto a loro, non importa se le stagioni di fioritura sono dissimili. Foglia hue è significativo. Foglie viola, grigie e argento sono splendida così come i loro fiori. Queste piante sono vale di più perché sono belle, anche se essi hanno smesso di fiorire.

No comments:

Post a Comment