Tuesday, August 13, 2013

Che cosa è Xeriscaping?

Xeriscaping è una forma di bassa manutenzione di giardinaggio con piante resistenti alla siccità. Non dovete uscire tutti i giorni e tendono alle vostre piante e acqua li è bassa manutenzione. È anche meglio per conservazione ambientale come il vostro giardino non richiede eccessiva quantità di acqua. Questa è un'ottima soluzione se non avete il tempo di mantenere un giardino lussureggiante o se vivete in una regione che non riceve molta pioggia. Lasciare a bella dello stato del Colorado, di avere creato e veramente innovato Xeriscaping.


Xeros è greco per secco e questo metodo di paesaggio è stata introdotta durante un periodo di siccità del Colorado. La chiave per mantenere una grande ricerca, paesaggio di acqua bassa è utilizzare piante nativi della zona che richiedono poca acqua. Colorado offre molte classi Xeriscaping gratis come parte dei suoi sforzi di conservazione dell'acqua. Altre aree che sono soggette a siccità hanno seguito le orme del Colorado e molte offrono ora anche classi. Frequentare qualsiasi locale che è possibile al fine di ottenere consigli sulle piante specifiche da utilizzare nella vostra zona. Nel caso in cui erano preoccupati le opzioni non sarà limitate alla famiglia cactus.


Sebbene Xeriscaping può sembrare simile a zero scaping, uno non ha bisogno di ricorrere a un cantiere di nulla ma le rocce per attuarla. Si può ancora avere un grazioso cortile quando utilizzando metodi Xeriscaping.


Per avviare Xeriscaping vostra iarda si dovrebbe prima guardare alle piante che sono bassa manutenzione, richiedono una bassa quantità di acqua e sono idealmente nativa alla vostra zona. Posizionamento di impianto è anche importante. Si desidera piante di gruppo che richiedono circa la stessa quantità di acqua insieme. Si desidera piantare nelle zone del vostro metri che sono protetti dall'estremo sole o vento.


Xeriscaping non è privare se stessi e la vostra iarda. È proprio l'opposto, invece di guardare all'erba più verde da altra parte della recinzione (o riga di stato) si può utilizzare questo metodo per adattarsi e lavorare con le migliori piante naturali e fiori per la tua regione e basti pensare a tutto il tempo che si risparmia pure.

No comments:

Post a Comment