Monday, August 5, 2013

Rasaerba batterie

Le batterie sono utilizzate in rasaerba per molti scopi. Le batterie sono utilizzate in motori diesel per l'avviamento e cordless tosatrice per alimentare le falciatrici da giardino. Leggi tutto sulle batterie utilizzate in qui le falciatrici da giardino.


Il principio base - rasaerba batterie


Le batterie sono utilizzate in quasi tutte le falciatrici da giardino si aspettano per il tosaerba elettrico. Qui anche le batterie possono essere utilizzate per il controllo remoto del rasaerba.


Batteria al piombo


Le batterie al piombo sono base batterie in qualsiasi apparecchiatura, questa era l'unica batteria disponibile per l'uso fino a quando le batterie Ni-Cad e le batterie NiMH è venuto sulla scena.


Le batterie al piombo sono ampiamente utilizzate per molti scopi in tutto il mondo, queste batterie sono meno costosi rispetto al Ni-cad o le batterie NiMH e continuano a essere utilizzato per molti scopi, compreso l'avviamento per motori di tosaerba. Tuttavia, qui parleremo delle batterie per cordless tosatrice.


Batterie al piombo acido per le falciatrici da giardino


Le batterie al piombo sono utilizzate in molti tosaerba cordless e funzionano efficacemente come le batterie Ni-cad gratuite di manutenzione. Le batterie al piombo richiedono rabbocco della batteria con acqua distillata a intervalli regolari, e questo è l'unico inconveniente di queste batterie.


Le batterie ben frequentate darvi un servizio gratuito di guai per lungo tempo, ma come gli esseri umani hanno la tendenza a trascurare l'attrezzatura di lavoro adeguata fino a si rompe. Questo è il motivo per cui batterie al piombo sono molto trascurato anche quando essi sono cavalli da tiro del mondo.


Batterie Ni-Cad


Ni-Cad gratis batterie sono manutenzione e richiedono pochissima attenzione oltre il condimento fino ad intervalli di 6-8 mesi e ricarica solo quando le batterie vanno giù.


Effetto memoria per batterie Ni-Cad


Effetto memoria delle batterie Ni-cad è responsabile per le batterie tiene meno di una carica ottima. Questo fenomeno è difficile da spiegare qui, ma è sufficiente dire che si verifica quando si avvia la ricarica delle batterie che non sono completamente scariche. Quando abitualmente si carica batterie ogni giorno qualunque sia la condizione della batteria, l'effetto memoria prende il controllo e riduce il livello di carica completa della batteria.


Le batterie Ni-cad devono essere addebitati solo quando sono completamente scaricate. Se si sospetta che le batterie non sono sempre cariche completamente, è consigliabile scaricare completamente le batterie e li ricarica in misura piena prima di utilizzarli.


In realtà, sono le singole celle di batterie per essere scaricata, ma le batterie sono sigillate e come tale, una persona comune non hanno l'impianto per lo scarico delle singole celle.


Quindi, prevenire è meglio che curare. NI — batterie cad devono essere utilizzati secondo le raccomandazioni del produttore e questo significa che li scarica completamente prima di ricaricarle. Questo deve essere seguito scrupolosamente ogni volta.


Don ' TS e batteria Dos


In modo che la batteria si serve in piena misura della sua capacità, seguire il seguente dos e Don ' TS.


Ricaricare le batterie solo dopo che essi sono completamente scariche


Nelle batterie al piombo acido, non ricaricare la batteria completamente. Lasciare spazio per l'idrogeno generato per sfuggire


Non lasciare le batterie senza ricarica. Carica appena possibile


Non aggiungere acido in qualsiasi momento. Aggiunta di acido potrebbe sovraccaricare le batterie


Quando il motore gira non scollegare la batteria

No comments:

Post a Comment