Tuesday, August 27, 2013

Consigli di giardinaggio indoor

Anche se non siete un giardiniere appassionato o fiore amante, la vista di un ben curato giardino interno è impressionante. Tuttavia, se hai provato la mano al giardinaggio indoor, esso non è facile come portare le piante all'interno. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare col piede giusto.


La prima decisione cruciale ha a che fare con l'illuminazione. Chiedete a voi stessi, esattamente come la luce devo dare le piante? Vostra casa potrebbe non avere abbastanza luce per le vostre piante di esistere, quindi questa è una considerazione privilegiata. Siete pronti a fornire il vostro impianto con luce attraverso mezzi artificiali? Potrebbe essere costoso. Se possibile, provare a selezionare le piante che richiedono illuminazione minima come filodendri e Boston felci.


Se non ci sono che molte piante d'appartamento, si può considerare portando fuori verso il sole durante il giorno prima di portarli indietro all'interno. Pensare delle vostre piante, come le batterie. Se tu li espongano a abbastanza luce solare all'aperto, che possono archiviare come una fonte di riserva di energia all'interno. Ciò è particolarmente efficace durante l'estate.


Inoltre è importante che tu sappia come individuare i segni che ti dirà se le piante sono sempre la giusta quantità di luce. Un segno è nelle foglie. Se la pianta ha piccole foglie e fusti sottili, ha bisogno di più luce. Lo stesso vale se il colore della pianta si trasforma più pallido del solito.


Si può anche avere condizionare le vostre piante, che è un modo di farli usato per le luci in casa tua gradualmente, soprattutto se sono venuti da un luogo che ha più brillanti luci di casa. Iniziare esponendo le piante alla luce più luminosa possibile nella vostra casa. Spostarle al giorno mentre diminuendo la quantità di luce che ottengono, fino a raggiungere quel punto dove sono esposti al loro regolare quantità di luce.


Quando si tratta di irrigazione, le regole sono abbastanza semplici. Assicurarsi di acqua accuratamente il terreno e di avere l'acqua drenata nella parte inferiore del pot. La quantità d'acqua dipende dalla pianta. I più grandi errori qui non sono irrigazione li abbastanza o loro innaffiatura troppo, così evitare entrambi. Inoltre, usare acqua che ha la stessa temperatura.


Cercare di mantenere la temperatura ad un livello persino, idealmente nell'intervallo 65-75 gradi Fahrenheit.


Altri elementi, quali fertilizzanti e livelli di umidità dipendono moltissimo il tipo di piante che si sceglie.

No comments:

Post a Comment