Wednesday, August 14, 2013

Utili vantaggi di lombrichi

Lombrichi sono di grande valore, quando si tratta di salute del vostro giardino. I diversi benefici includono: conversione di materiali organici in nutrienti assorbibili, allentamento del suolo permettendo sano radice crescita come ell come migliorare la circolazione dell'acqua e dell'aria. Essi scavare profonde minerali e altre sostanze nutritive, rendendo più facile per le piante di assorbirli.


Oltre a loro inestimabile contributo a piantare vita, lombrichi sono una buona fonte di cibo per uccelli canori durante l'inizio della primavera, prima di semi e bacche diventano maturi. Se conservato in un contenitore scuro con muschio di torba umida, lombrichi possono vivere fino a 2 settimane.


Più di un migliaio di specie conosciuta con i nomi, esistono dei lombrichi. I loro nomi dipendono dalla specie e la posizione geografica che si trovano. Per esempio sono chiamati: night crawler, vermi, vermi rossi, ondulatori rossi rosso ibrido di campo e pioggia di vermi. Più di una specie può essere trovata in un giardino.


Lombrichi sono trovati in una varietà di colori e dimensioni. Possono essere rossastro, marrone, grigio scuro o nero. Mentre la maggior parte dei lombrichi sono 2 a 10 centimetri di lunghezza, alcune specie trovate in Australia sono 12 piedi di lunghezza. Terreno umido, ricco di materiale organico rendono la migliore casa per lombrichi. Vivono su animali parzialmente decomposti e insetti. Lattuga è uno dei loro cibi preferiti. Scorza di anguria è anche uno dei loro preferiti. Amano letame.


Le abitudini alimentari dei lombrichi variano secondo la specie. Night Crawler non vivono sulla superficie, ma salire dopo il tramonto a caccia di cibo. Essi vivono in piccole porzioni di materiale organico compreso erba lame. Normalmente si trascinano le particelle di cibo a loro tana dove mangiano e mescolare con il terreno. Ondulatori rossi e altre specie vivono sulla superficie. Non mangiano il cibo che è altamente acide o alcaline.


Se si desidera lombrichi a prosperare, continuare a aggiungere materiale organico al terreno. Quando è finito il materiale organico, lombrichi o lasciano il giardino o morire. Dopo la morte, il loro corpo, ricco di proteine si decompone in azoto che viene aggiunto al suolo. Questo naturalmente fornire benefici a breve termine al suolo, ma sicuramente non compensare la perdita causata dalla morte di questo rettile benefico.


Il cibo che il lombrico mangia prima va al ventriglio dove esso è purè e terra. Dopo macinazione, il cibo viaggia verso l'intestino dove si è digerito con l'aiuto degli enzimi del verme. Alcune delle sostanze nutrienti nell'alimento viene utilizzato per la loro crescita, mentre il saldo è escreto in forma granulare cast, che è ricco di sostanze nutritive. Getti dei lombrichi contengono 5 volte più solubile dell'azoto, 7 volte più fosforo, magnesio 3 volte di più e 1,5 volte più calcio che era contenuta nel cibo che mangiano i vermi.


Inverno rende inattivi i lombrichi. Di solito si muovono sotto la linea di gelo nelle zone che congelano. Bastano 2 minuti per uccidere un lombrico durante il gelo. La primavera è tempo di attività loro picco, quando la temperatura diventa un po' più calda e c'è un sacco di pioggia. Questo è il loro accoppiamento così come la stagione di deposizione delle uova. In un anno due lombrichi maturi e sani possono produrre qualche centinaio fuori molle. Ancora una volta durante l'estate, il lombrico diventa inattivo. A causa della mancanza di cibo, molti lombrichi muoiono durante l'estate.


Possibilità di un lombrico di vivere dipende anche il livello di umidità del terreno. Aumenta quando il terreno è umido. Muoiono quando il terreno è asciutto. Autunno vede un aumento nell'attività. Depongono le uova più e rimangono attivi fino a inverno. Questo ciclo si ripete ogni anno.


Mentre la maggior parte dei lombrichi possono vivere fino a 10 anni, ci sono molti elementi che minacciano la loro vita. Questi includono il pericolo di essere mangiati da uccelli e talpe, scarsità di cibo, intemperie e il dilagante uso dei pesticidi. Questi risultano in alcuni lombrichi vivono solo per pochi mesi.

No comments:

Post a Comment