Wednesday, August 21, 2013

Crescere piante resistenti alla siccità In pieno sole giardini

Piante resistenti alla siccità


Zone del vostro giardino che si affacciano verso ovest o sud naturalmente tendono ad essere molto più caldo e ricevere luce solare molto più diretta.


Prendendo un po' di tempo per scegliere che le piante giuste per queste impegnative condizioni di coltivazione possono aiutare a risparmiare tempo, denaro e l'acqua, così come migliorare i vostri risultati complessivi.


La maggior parte delle piante richiedono più acqua in condizioni di elevato calore, sole, a meno che non sono nativi di una delle regioni desertiche, o quando stabilito, tendono ad essere tollerante alla siccità.


Un profondo irrigazione programma nelle zone ad alta temperatura può aiutare a conservare l'acqua e ancora promuovere una crescita sana e vigorosa.


Suggerimento: Piante giovani o freschi piantagioni, richiederà tempo per crescere nel loro stato tollerante alla siccità. Radice sistemi hanno bisogno di tempo per espandere e affermata, e che la lunghezza di tempo dipenderà in generale impianto tipo, varietà e il metodo di irrigazione che si sceglie di impiegare.


Pacciame


Aggiunta di uno strato di pacciame pulito sul tuo giardino letti, aiuterà a conservare l'umidità e proteggere un radici di piante dalle temperature estreme. Terra corteccia, paglia o compost, sono alcuni dei materiali organici utilizzati per la pacciamatura.


Applicare uno strato di spessore da 1 a 2 pollici di pacciame sopra il terreno e intorno alle piante. Un pacciame può essere applicato in qualsiasi momento durante la stagione di crescita, tuttavia, pacciamatura presto nella stagione, appena dopo la preparazione del terreno e semina, fornirà il massimo beneficio.


Sud fronte muri o recinzioni tendono ad assorbire e riflettere il calore solare intenso e così aggiungerà alla tesi in condizioni difficili.


Un metodo utilizzato per compensare questa situazione, è quello di formare ceppi resistenti agli calore per crescere e coprire, Sud o ovest fronte mura e così evitare che il calore di soli da essere assorbita e riflessa nel giardino.


Un'altra opzione, è quello di fornire piccole zone di ombra in tutta le zone più calde della vostra iarda. Piantare alberi da giardino piccoli o varietà nane adatte alla vostra regione locale, tenderà a moderare gli estremi di temperatura all'interno delle loro zone locali.


Non tutte le piante resistenti alle calore sono siccità tollerante. La maggior parte delle piante annuali richiederà a almeno 1 centimetro di acqua alla settimana. Piante resistenti alla siccità, in generale, hanno sistemi di radici più profondi e a causa del loro ambiente naturale, hanno sviluppato la capacità di prosperare in condizioni di bassa umidità.


I seguenti sono esempi di maggior successo e ampiamente disponibili piante resistenti al calore:


Annuals: zinnie, calendule, Cina Asters e salvia.


Vitigni: Bougainvillea (tutti), Hibbertia scandens (Guinea d'oro vite), Rosa (arrampicata), glicine.


Arbusti: Calliandra, Callistemon (Bottlebrush), Hibiscus rosa-sinensis, Lantana, Pyracantha.


Alberi: agrumi (tutti), fico (commestibile), Magnolia grandiflora, Prunus caroliniana (laurel Cherry di Carolina), Pyrus (pero ornamentale).


Inoltre, la maggior parte delle erbe aromatiche tendono a prosperare sotto ad alta temperatura e le condizioni di luce. Esempi di questi includerebbero, lavanda, rosmarino e salvia per citarne alcuni.


Piante resistenti alla siccità sono scelte eccellenti per aree e regioni che ricevono poca pioggia e sono adatti per aree con alto calore e condizioni di luce.


I seguenti, sono ampiamente disponibili esempi di piante resistenti alla siccità:


Annuali e perenni: Achillea (Achillea), Aloe, Coreopsis, Gaillardia (tutti), Portulaca grandiflora (Moss Rose), salvia, Verbena.


Vitigni: bouganville, glicine.


Arbusti: Acacia (molti), limone Callistemon citrinus Item (limone Bottlebrush), Crassula argentea (pianta di giada), Lagerstroemia indica (mirto), Lantana.


Alberi: Acacia (molti), fico (commestibile), noce, eucalipto (la maggior parte).


Prendere tempo per scegliere le piante che adatta il vostro ambiente locale o condizioni di crescita, contribuirà a garantire risultati positivi e forniscono un paesaggio sano che prospererà per molti anni a venire.


Buona fortuna e buon giardinaggio!

No comments:

Post a Comment