Sunday, August 11, 2013

Crescere il tuo fagiolini

Non c'è nulla come il piacere di coltivazione, di raccolta e di mangiare la propria verdura. Assolutamente niente può essere più fresco di verdure che sviluppano da soli. La mia famiglia ha sempre avuto un piccolo giardino e siamo cresciuti pomodori e peperoni, alcuni lattuga e melanzane. Quest'anno abbiamo aggiunto fagiolini al nostro elenco di verdure. Mio marito ed io li amo e li ho trovati un "snap" per crescere, congelare e cucinare.


Abbiamo deciso su una varietà di palo di fagioli verdi per il nostro giardino. Varietà green bean pole produrre per una stagione più che bush varietà. Siamo cresciuti la varietà di fagioli palo chiamato Kentucky Wonder. E ' stato il nostro primo anno e siamo stati soddisfatti della quantità di raccolto che abbiamo avuto da questo particolare fagiolo. Penso che l'anno prossimo cercheremo un fagiolo colorato, ma ho voluto crescere Kentucky Wonder quest'anno come me ricordano Fagiolini freschi che abbiamo avuto come bambini. Tutti colorati di fagiolini, quelli che sono d'oro o giallo o viola, hanno lo stesso sapore di fagioli verdi.


Quando abbiamo raccolto i fagioli ho congelato cosa riuscivo a cucinare entro pochi giorni. Ho trovato che il congelamento ha lavorato bene per me. E ' stato facile come tutti ha richiesto era una pentola a bollire dell'acqua, una ciotola di acqua ghiacciata e sacchetti per congelatore. Abbiamo un bel fagiolini nel freezer ora, più che sufficiente per noi attraverso durare per diversi mesi. Forse l'anno prossimo ti considero loro inscatolamento. Dove fagiolini surgelati sono buoni fino a 18 mesi alcuni esperti dicono che correttamente in scatola fagioli verdi durano fino a cinque anni (dovuta al fatto che essi sono di bassa acidità) anche se non credo che vorrei mangiarli se sono che il vecchio. Canning è relativamente semplice, ma richiede molto di più attrezzature di congelamento fa.


Ovviamente la cosa migliore per crescere i tuo fagiolini è mangiarli. Ricetta fagiolini preferito di mio marito è molto semplice, sono stai bolliti nel brodo di pollo. Bolliti, lessi e bolliti. La maggior parte "buongustai" vi dirà di non cuocere troppo i fagiolini. Questa ricetta simmers i fagioli per almeno 45 minuti. Io li scarico aggiungere burro, sale e pepe a piacere. Non credo che sarò utilizzando uno qualsiasi dei miei fagiolini surgelati in casseruola di fagioli verdi il ringraziamento però. Negozio comprato in scatola o congelati fagiolini lavoro bene in quella ricetta. I'll salvare mia casa cresciuti fagiolini per ricette dove essi sarà davvero brillare.

No comments:

Post a Comment