Wednesday, July 31, 2013

Il giardino ospitale

La regola d'oro per la progettazione di un giardino privato avere successo è quello di concentrarsi sull'elemento umano. Progettare un giardino che non si basa sulla capacità di popoli di camminare attraverso di essa per ammirare la sua bellezza è inutile; soprattutto quando il giardino esiste vicino a casa, in ufficio o è considerato parte di uno spazio pubblico. Così, se si vuole creare un accogliente giardino è essenziale per trovare gli elementi di composizione esatti naturalmente abbinabile al fine di stimolare tutti i sensi umani e li si fondono armonicamente con l'altro.


Quando progettisti outdoor intraprendere un progetto di giardino, cominciano concentrandosi sull'aspetto del giardino sia all'interno come all'esterno di una premessa di casa o ufficio. Isolare le aree indesiderate, concentrandosi su un giardino, la splendida vista panoramica costituiscono due componenti cruciali di un disegno del giardino del successo. Trovare l'equilibrio tra piante e il build-in elementi rigidi di un giardino, come le pareti esterne di un recinto o le scale che portano al giardino, è considerato di importanza immensa per introdurre un'atmosfera calma e rilassante. Inoltre, profumi di un giardino devono essere accuratamente selezionati come l'uso di diverse piante e fiori non potrebbero essere adeguatamente combinati. Al fine di godere di un giardino, Profumi hanno si fondono naturalmente e inalato da una persona con facilità. Naturalmente, un buon giardino deve escludere tutti quei fastidiosi suoni provenienti dall'esterno e potrebbe interrompere la capacità di una persona per rilassarsi e ringiovanire. Alberi alti o un muro di mattoni può effettivamente ridurre il rumore proveniente dalla strada o quella casa rumoroso del. Tocco, o la capacità di una persona di sentire attraverso le sue mani e piedi il giardino, è anche essenziale nel disegno del giardino. Erba e piantagione che non solo sembra grande, ma si sente anche piacevole quando viene toccato può avanzare design di un garden creando un piacevole spazio per adulti e bambini di trascorrere del tempo in. Infine, gusto deve essere affrontato. Alberi da frutto e delle piante che producono beni commestibili, come cespugli di fragole, dare al giardino una sensazione unica, emozionante e ospitale.


Un giardino ospitale successo deve garantire che tutti i suoi spazi sono progettati per uso umano. Seduta giù per godere il cielo azzurro, relax sotto il sole o le stelle, giocare con i bambini di domenica mattina, potrete gustare un pasto all'aperto con gli amici, esercizio fisico o fare qualche giardinaggio, sono tutti umane scene che la progettazione di un giardino deve incorporare. Di conseguenza, la maggior parte dei professionisti giardino vengono con un design architettonico che tenta di coprire i bisogni delle persone e sembra coerente e completo, oltre che essere efficiente ed efficace per uso quotidiano.

No comments:

Post a Comment