Thursday, July 18, 2013

Perché si dovrebbero piantare alberi nel vostro giardino

Un sacco di nuove suddivisioni sono tenendo fuori gli alberi per fare spazio per altre case. Un sacco di gente semplicemente lasciare loro iarda treeless perché pensano che sia troppo di una seccatura per piantare più alberi. Ci sono molti motivi perché si dovrebbe prendere il tempo di piantare alberi nel vostro giardino. Sotto sono elencati alcuni dei motivi per cui beneficeranno direttamente voi.


1. Ombra. Avendo un sacco di alberi nel vostro giardino fornirà ombra che può mantenere fresco in una calda giornata estiva. Gli alberi aiuterà anche la bolletta dell'aria condizionata giù ombreggiando la vostra casa dalla luce diretta del sole.


2. Abbellimento. Alberi danno un cantiere un look naturale e invitante. Dimostrano anche molto più facile prendersi cura di più il vostro fiore medio o cespuglio.


3. Costo. Mantenere il vostro giardino guardando bene può costare un sacco di soldi. Piantando alberi nel vostro giardino non dovrete piantare più piante come le stagioni cambiano e muoiono. Un ben piantato e curato dell'albero può durare finché avrete la vostra casa.


Un altro ottimo motivo per piantare alberi è perché aiuta l'ambiente. Ci sono tre sezioni principali per questo.


-Come nascono più persone e si espande nel mondo c'è più dell'urbanizzazione in corso. Ciò significa che sempre più foreste sono stati distrutti per fare spazio per la città e per fornire materiali da costruzione per le case. Piantando alberi nel vostro giardino potete aiutare sostituire quegli alberi che sono stati persi.


-Alberi anche aiutano a pulire l'ambiente di anidride carbonica che a sua volta mantiene l'aria sana da respirare. Questo aiuta anche a prevenire il riscaldamento globale da assunzione di sostanze chimiche nocive dall'aria che distruggerà la nostra ozono.


-Uccelli saranno anche trovare gli alberi che si pianta una casa bella e accogliente. A causa di tutta la deforestazione più uccelli sono cercando in giro per case e fornendo loro uno che aiutarli a prosperare. Un ulteriore vantaggio che può essere piacevole per sedersi sul portico e ascoltare gli uccelli cantare la sera.

No comments:

Post a Comment