Friday, July 19, 2013

Come preparare il vostro tosaerba potenza

L'articolo fornisce istruzioni sistematiche per fare in modo che il vostro tosaerba è utilizzabile quando arriva la primavera e si richiede ancora una volta il vostro tosaerba. Se non si prendono queste precauzioni minori, la sinistra sopra carburante nel carburatore farà il vostro tosaerba inutilizzabile alla fine dell'inverno.


Proteggi il tuo investimento


Dopo voi rake fuori tutte le foglie, non rilassarsi. Ricordate Robert Frost. Ci sono miglia da percorrere prima di dormire e km (Beh, non esattamente) per andare prima il vostro tosaerba è permesso di dormire. A meno che non lo fai, il tuo tosaerba potrebbe essere messo a dormire più a lungo. Può non wake up quando d'inverno va via, e quando hai più bisogno il vostro tosaerba.


La procedura della falciatrice da giardino invernale


Benzina nel carburatore del vostro tosaerba, non prendere gentilmente a abbassato temperature di inverno. La benzina gengive e quando si tenta di riavviare dopo l'inverno, là s nessun flusso di benzina al tuo motore ed esso non si avvia. Non sarà in grado di fare la manutenzione da soli. Si perde tempo e denaro, rendendo il viaggio per il vostro meccanico di vicinato. Si ottiene tutto questo, per non seguendo semplici passaggi di preparazione per l'inverno il vostro tosaerba. Evitare tutto questo inverno il vostro tosaerba.


La procedura di tosaerba invernale


Ci sono alcuni semplici passaggi per la preparazione per l'inverno il vostro tosaerba. Si può fare il vostro auto senza coinvolgere uno qualsiasi altra cosa.


1. La prima cosa da fare è rimuovere la benzina nel serbatoio. Questo può essere fatto da sifonamento il contenuto nella in un barattolo di plastica. Solitamente un singolo gallone contenitore dovrebbe essere sufficiente.


2. Tenere la latta ben chiusa dopo decantazione contenuto del rasaerba. Mettere il barattolo in modo che esso non può ribaltarsi e versare il contenuto.


3. Se si utilizza il grado stesso di benzina nella tua auto, trasferire il contenuto nel serbatoio dell'auto, è molto più sicuro in questo modo, o trasferimento al sistema di riscaldamento se è possibile invece di memorizzare la benzina in un inverno.


4. Eseguire il motore fino a quando il combustibile è completamente consumato e motore si ferma su una propria.


5. Drenare l'olio cambio e caso olio di gomito. Eliminare l'olio secondo linee guida dalle autorità comunali per lo smaltimento di rifiuti pericolosi o consegnarla alle autorità comunali per farlo. MAI, mai, scaricare in fogna o sul terreno.


6. Rimuovere la candela, mettere l'olio (circa 50 millilitri) lubrificante attraverso l'apertura e alzare il motore usando la corda, quindi il pistone e l'albero motore è lubrificato.


7. Assicurarsi che si indossa guanti di mano prima di fare qualsiasi delle seguenti attività e prendere le precauzioni di sicurezza per evitare eventuali lesioni alle mani.


8. Girare il motore e pulire la parte inferiore del rasaerba per rimuovere le tracce di erba, letame associata alle lame e pulire le parti del lavoro del rasaerba. Rimuovere qualsiasi materiale estraneo presentate tra lama e corpo.


9. Con un piccolo pezzo di lana d'acciaio, pulire tutte le aree della parte inferiore e rimuovere qualsiasi resto dalle copertine e corpo del rasaerba.


10. Applicare una soluzione di protezione come WD-40 per le superfici pulite fino


11. Se necessario, rimuovere, affinare e rimontare la lama e girare la falciatrice in posizione normale.


12. Cambiare il filtro dell'aria e il filtro dell'olio. Se è possibile pulire il filtro dell'aria, è possibile farlo, ma se è fatto di carta, esso deve essere sostituito. I filtri aria e olio possono essere sostituiti anche prima di riutilizzare il rasaerba, ma vale la pena di fare questo durante la preparazione per l'inverno come si potrebbe dimenticare di farlo prima di iniziare.


13. Riempire le gomme con l'aria e si ruota al suo luogo di riposo per l'inverno


Quando la primavera arriva e l'erba è pronto per essere tagliato, riempire il serbatoio del carburante con benzina e start up. Il tuo vecchio rasaerba fedele verrà fusa in moto e si sarà pronti per la manutenzione del prato inglese. Sarà fare le fusa come un gatto contento.

No comments:

Post a Comment