Thursday, July 4, 2013

Ammirando gli alberi

Vicino a portata di mano, tutti possiamo vedere bellissimi alberi. Ogni volta che cammina i parchi della città, o visitare il lato paese, guardo gli alberi che incrocio riportare i ricordi di happy tree climbing, tenda campeggio nei boschi, lunghi passeggiate con la mia gente, escursioni con gli amici o semplicemente rilassante sotto un albero rami godendo uso per nutrirci. Alberi da frutta tropicali sono tra la maggior parte pthe brezza. Anche se il mio giardino non è mai stato abbastanza grande, sono riuscito a come un bambino a convincere i miei genitori a piantare alberi all'interno del suo perimetro e ogni volta che lo tocco loro tronco mi eccito sapendo che essi non sarebbe stato lì se non ha insistito per piantarli.


Gli alberi sono piante grandi, perenne, legnose, che continuano a crescere fino a quando muoiono. Crescono quasi ovunque sulla terra, dalle estreme regioni fredde vicino Artico e Antartico a caldo delle regioni tropicali intorno all'equatore e persino nei deserti e le più diverse popolazioni di alberi si trovano nelle foreste di pioggia tropicali. Rispetto alle altre forme vegetali, gli alberi sono considerati longevi. Come piante perenni, sono classificati come avendo un fusto principale distinto, autoportante, o tronco, contenente un tessuto legnoso che produce rami e secondarie degli arti. Loro altezza e un singolo gambo principale differenziarli da arbusti, che sono solitamente più brevi e hanno molti fusti. Con più di 20.000 tipi di alberi che crescono in tutto il mondo, alcune specie possono crescere molto alti, come sequoie ed eucalipto che raggiungono altezze di oltre 110 m (360 ft). Gli alberi vivono ovunque da pochi, a migliaia di anni, come l'ulivo o un pino bristlecone cresce nelle White Mountains della California che è stato datato come almeno 4700 anni.


Gli alberi vengono in un'ampia varietà di forme e dimensioni e possono essere suddivisi in sei gruppi di base secondo le caratteristiche che hanno in comune. Queste sono: latifoglie, alberi aghifoglie, palme e alberi di pandanus e lily, cycad alberi, felci e alberi di ginkgo. Tutti i gruppi di cui sopra ci hanno fornito cibo, fibre, farmaci e molte altre sostanze importanti nella vita di ogni giorno. Se vi viene chiesto quale prodotto puoi ricevere da alberi, il legno è quello che più rapido viene in mente. Fin dai tempi antichi, persone hanno utilizzato il legno per fabbricare utensili e costruire edifici come pure per quanto riguarda le forme di arte e di espressione. Soprattutto, legno è stato utilizzato anche come fonte di combustibile.


Inoltre, gli alberi nelle foreste o piantagioni del mondo offrono cibo e riparo per gli esseri umani e animali selvatici. Gli alberi ci forniscono frutti, noci, radici e altri alberi che noi parti DIMENSIONIE e comprendono l'avocado, pompelmi, mango e arance. Regioni più fredde, temperate hanno meno tipi di alberi da frutto, ma producono grandi quantità di mele, ciliegie e pesche. Mandorle, noci pecan, noci e noci di macadamia sono alcune specie facilmente riconoscibile di dado produce alberi. L'albero del dado più importante delle regioni calde è la palma da cocco, che produce noci di cocco. Gli alberi forniscono anche cioccolato, caffè, sciroppo d'acero e tali spezie come la cannella.


Infine, gli alberi hanno anche un ruolo nella conservazione. Lungo fiumi e laghi le radici degli alberi conservano il suolo, tenendo il terreno superiore in luogo e l'acqua, tenendo l'acqua nel terreno. Dove crescono in aperta campagna, fungono da frangivento e impedire che il vento soffiando via il terriccio, quindi aiutando a fermare la desertificazione.

No comments:

Post a Comment