Wednesday, July 3, 2013

Erbe ornamentali per paesaggi autunno

Erbe ornamentali stanno diventando estremamente popolare nei paesaggi di bassa manutenzione come un modo per aggiungere bellezza e colore senza una grande quantità di duro lavoro in giardino. Un altro ottimo modo per implementare le erbe ornamentali è per i paesaggi di caduta. Molte erbe ornamentali per caduta paesaggi dureranno durante i mesi di inverno e di caduta e aggiungeranno texture e forma di qualsiasi disegno del giardino di caduta. Tenete a mente che la maggior parte, ma non tutti, erbe ornamentali per i paesaggi di caduta possono essere coltivate in quasi qualsiasi tipo di terreno e di solito fino a quando le temperature raggiungono il livello basso a metà degli anni ' 40 durante la notte. Tutte le seguenti erbe ornamentali sono ottime suggerimenti per la maggior parte dei media cadono paesaggi, ma per coloro che vivono in condizioni estreme, è meglio per la ricerca di queste erbe prima di aggiungerli al vostro disegno di paesaggio caduta.


Blue Oat Grass
Senza dubbio, Blue Grass di avena è una delle erbe ornamentali più popolari per i paesaggi di caduta. Il fogliame colorato grande e densamente blu è attraente tutto l'anno, ma fornisce anche bellissimi fiori da giugno ad agosto. Mentre Blue Oat Grass fa bene in più lieve o moderata zone climatiche, è anche abbastanza siccità tollerante, che necessitano solo di acqua ogni 1-2 settimane. Per queste lieve o moderata zone climatiche, Blue Grass di avena può anche fare una scelta di paesaggio invernale grande pure.


Fontana erba
Un altro grande erba ornamentale, Fontana erba è un'altra scelta preferita dei giardinieri che preferiscono le erbe ornamentali per caduta paesaggi. Fontana erba produce bel fogliame verde attraverso l'anno, ma l'erba diventa un giallo dorato in autunno, aggiungendo al vostro paesaggio caduta. Questa grande erba ornamentale può raggiungere ovunque da 1 a 3 piedi a piena maturità. Tenete a mente che questa è una scelta di paesaggio eccellente estate offre anche bella bianco a fiori viola che durerà fino all'inizio dell'inverno.


Grande serie
Un bello, tall prairie-come ornamentale erba, la serie Big può raggiungere fino a 8 metri di altezza, quindi stare molto attenti a dove questa erba ornamentale è piantata. La serie Big veramente è uno delle erbe ornamentali perfette per autunno paesaggi come i fiori attendere fino alla fine dell'estate o all'inizio cadono alla fioritura e alla caduta fogliame è anche un vivace colore arancione. Per tutto il resto dell'anno, il fogliame rimane un bluastro-verde. Mentre non ha molta presenza durante i mesi invernali, inizierà a ricrescere in aprile e diventare bella ancora una volta dai primi mesi estivi.


Piuma Reed Grass
Una pianta meravigliosa, media dimensione, 3 a 5 piedi di crescita totale maturità, piuma Reed Grass è un altro favorito tra le erbe ornamentali per caduta paesaggi. Questo è anche una preferito tutto l'anno pianta che cresce bene in quasi ogni zona climatica, anche se può crescere più piccolo nelle zone a clima molto caldo. Fiori si verificherà in estate mesi, un bianco o rosso a colori e assumerà un colore beige in autunno e in inverno. Tenete a mente che il temperamento meraviglioso di questa pianta significa che può sopportare eccessive annaffiature, sole o anche un sacco di ombra.

No comments:

Post a Comment