Wednesday, July 10, 2013

Inverno rosa

Ci sono due ragioni principali che noi dovremmo preparare la nostra piante di rosa.


1) Ci stiamo proteggendo la pianta da morire
2) Noi stiamo proteggendo le canne da eventuali danni.


Ecco alcuni consigli per la preparazione per l'inverno il vostro preferiti piante di rosa:


In primo luogo, deve evitare di concimare durante l'inverno, perché se si tenta di favorire la nuova crescita in inverno solo renderà il vostro rose più accessibile a morire da freezer burn.


In secondo luogo, si dovrebbe stare lontano da coni di plastica bianchi quando facendo la tua protezione invernale perché hanno chiuso in troppo calore durante il disgelo invernale.


Per preparare il vostro cespugli di rose per sarà necessario iniziare dal taglio indietro il vostro cespugli. La maggior parte raccomanderà 3 metri da terra. Piccoli arti devono essere rimosso, lasciando 3-5 di canne più vigorose. Tutte le foglie rimanenti devono essere rimossi. Dopo questa operazione è necessario portare in terreno extra o è possibile utilizzare la pacciamatura come; trucioli di legno, segatura, legno tagliuzzato o pino corteccia, invece il terreno, questo dovrebbe essere mounded 15 a 18 pollici ad alta. Ciò fornirà il calore supplementare necessario in inverno senza sopra il vostro impianto di riscaldamento più tardi nella stagione.


Per preparare il vostro scalatori, per rimuoverli dal lattes o che cosa mai può essere il loro sostegno. Scavare una trincea su un lato della pianta. Allentare il terreno intorno alla pianta e inclinarlo in trincea e coprirle con il terreno da trincea. Se questo non è possibile, si riuniscono i consigli di legarli e avvolgere in paglia. La base dovrebbe essere coperto con almeno 10 cm di terreno.


Se vivete in un clima estremamente freddo si consiglia di pensare a piantare alcune di queste razze di Rose, che sono molto resistenti, quando si tratta di inverni. Queste sono solo alcune:


• Rugosas
• Griffith Buck
• Rose moderne
• Centrifolias
• Specie Rose
• Gallica
• Alba
• Arbusto Rose


Ricordate non preparare fino a quando il terreno è gelato o avete avuto almeno due buone si blocca.

No comments:

Post a Comment