Monday, July 22, 2013

Come trapiantare con successo il vostro albero in vaso

La sfida più grande quando si lavora con le piante in vaso è rinvaso li. Alla fine le vostre piante saranno troppo grande per qualunque piatto sono in e avrà bisogno di una casa più grande. Che cosa stavano andando a fare è offrire a voi alcuni consigli che verranno aiuteranno a meglio trapiantare il vostro impianto da un piatto a altro senza ucciderlo.


Uno dei più grandi errori che le persone fanno quando rinvaso non è solo piantando loro pianta. Alcune piante meglio quando piantate all'esterno e sono in terra. Prima di rinvaso dovrebbe tipo del vostro albero prospera in ambiente di ricerca e vedere se sarebbe meglio solo andare avanti e piantarlo fuori.


Quando si primo ma un vaso nuovo assicurarsi di ottenere uno che è più profondo e più ampio rispetto il piatto che hai già. Questo vi darà il vostro lotti pianta della stanza di crescere e di non limitare il suo sistema di radici. Ricordate, se le radici non hanno alcun spazio per crescere il tuo albero non può prendere in sostanze nutritive e non hanno una buona presa nel terreno.


Il passo successivo è quello di preparazione del vostro piatto per il reimpianto. Prima di mettere alcuni terriccio in pentola poi scavare un'area al centro dove è possibile piantare il tuo albero. Quando finalmente trapianto è bene anche mettere un po di terreno dal piatto originale in uno nuovo a causa di sostanze nutritive che si hanno già memorizzato in esso.


Quando si tira la pianta dal suo vaso originale fare attenzione a non ingarbugliarsi il sistema della radice. Se le radici sono già aggrovigliate si dovrebbe andare avanti e li districare. Se sono in una grande palla è possibile utilizzare un coltello per tagliare loro e li separano. Anche se questo non è l'approccio migliore può essere l'unico modo per salvare l'albero se le radici sono un vero e proprio pasticcio.


Dopo aver fatto tutto questo vi posto la pianta nel nuovo vaso e coprirlo con lo sporco. Si desidera assicurarsi che lo sporco copre le radici ma non copre qualsiasi del tronco dell'albero. Si dovrebbe quindi fecondare e il vostro impianto di acqua. Una pianta appena repotted solitamente avrà più acqua fino a quando ottiene il relativo sistema della radice si stabilirono.

No comments:

Post a Comment