Sunday, July 14, 2013

Concimi organici stanno diventando sempre più popolari nel giardino

Perché si dovrebbero utilizzare fertilizzanti organici nel vostro giardino? Semplicemente perché sono buone per le vostre piante e buono per l'ambiente. Quasi il 70 per cento dell'inquinamento idrico proviene da zone agricole che utilizzano fertilizzanti chimici, secondo l'EPA. Queste sostanze chimiche percolare in acqua e provocano l'erosione del suolo. Mentre le operazioni di agricoltura su larga scala sono una fonte principale di concimi chimici in acqua, i giardinieri domestici sono anche colpevoli di tale inquinamento. Tuttavia, molti coltivatori stanno cercando di correggere i loro errori utilizzando metodi di crescita organici.


I concimi organici sono quelli che utilizzano gli emendamenti del suolo organico per aumentare il contenuto di nutrienti e migliorare le caratteristiche del terreno di un giardino. L'aggiunta di materiali organici in un orto biologico in decomposizione fornisce un fertilizzante naturale, forniscono le piante con i nutrienti di che cui hanno bisogno per una crescita ottimale. Questi fertilizzanti migliorano anche la natura del vostro terreno del giardino, non importa quale tipo hai. Se il vostro giardino con terreno argilloso, fertilizzanti organici preservano suo tilth, che ne impedisce l'aggregazione insieme. I concimi organici sono anche eccellenti mezzi di tenuta dell'acqua nel terreno. Questo è un vantaggio se avete terreno sabbioso nel vostro giardino. Concimi costituiti da materiali organici hanno proprietà che rendono disponibili per il vostro giardino piante micro-nutrienti come ferro e zinco.


Piante hanno bisogno di tre importanti nutrienti per crescere: azoto, potassio e fosforo. Tutti e tre di questi si trovano in fertilizzanti organici. Un concime organico, materiale, ad esempio, non hanno tutti e tre di questi nutrienti, tuttavia. Pertanto, fornitori di fertilizzante organici più combinano e mescolano materiali diversi per garantire un mix appropriato. Farina di erba medica è un sovescio favorita dai giardinieri che coltivare le rose. È una buona fonte di azoto, fosforo e potassio, e contiene anche triacontanol. Questo è un ormone che aiuta a regolare la crescita delle vostre piante. Pasto di sangue è un altro buon fertilizzante organico. È un'eccellente fonte di azoto organico prontamente disponibile. Farina di ossa è una buona fonte di calcio e fosforo di lunga durata. Questi due materiali possono essere mescolati insieme per ottenere risultati migliori. Pasto di fuco ha contenuto di potassio, ma ha non fosforo. Questo fertilizzante organico deve essere utilizzato insieme a farina di ossa, per compensare la mancanza di fosforo.


È importante che i giardinieri controllare l'esatta composizione di qualsiasi fertilizzante organico che comprano, poiché il fertilizzante può contenere un numero di micro-nutrienti e possa mancare gli altri nutrienti essenziali necessari per crescere piante sane. Tutte le sostanze nutrienti che sono mancanti volontà devono essere aggiunte utilizzando uno dei suddetti, farina, farina di ossa o fuco pasto di sangue.

No comments:

Post a Comment