Saturday, July 27, 2013

Panoramica di serra

Chiunque può coltivare le piante, ma per crescere bene le piante richiede una combinazione di conoscenze, abilità e la giusta posizione. Una serra crea l'atmosfera perfetta per le piante a fiorire; così tante persone sono costruzione Serre sulle loro proprietà e lo stoccaggio con i rifornimenti di destra serra.


Molti fattori sono necessari per creare una serra produttiva. Le forniture di serra determinerà questi fattori. In altre parole, per avere una serra veramente di successo, è importante avere la corrette accessori e forniture per mantenerla. Continua a leggere per imparare che fornisce serra sono vitali per la creazione di un ambiente nutriente per le vostre piante:


Una serra serve come una casa di nutriente per le piante giovani e teneri, particolarmente quelli coltivati fuori loro stagione normale. Serre sono progettate per creare un ambiente adeguato per la pianta a crescere ed essere coltivata con successo. Tutti i tipi di piante cresceranno bene in una serra. Cactus, alberi di agrumi e orchidee fanno particolarmente bene nell'ambiente serra. Le serre sono anche luoghi ideali per gli scienziati per condurre una ricerca di pianta.


Una tipica effetto serra è costruita con mura e un tetto spiovente, tutti costruito da vetro o plastica riquadri. Questa struttura fornisce la luce, la temperatura e l'umidità necessaria per le piante a crescere in condizioni di equilibrio. Idealmente, luce naturale del sole fornisce sufficientemente le esigenze delle piante, soprattutto nelle regioni temperate. Quando arriva l'inverno, tuttavia, è necessario fornire fonti di luce e calore aggiunte per favorire la crescita nelle vostre piante. La fonte di calore è generalmente creata da un vapore o un sistema di circolazione d'aria calda.


Durante l'estate, i riquadri di serra sono coperti per ridurre l'intensità della luce. La struttura della serra permette di calore essere facilmente ridotti. Imbiancatura i riquadri e aprendo i ventilatori sono due modi per ridurre il calore a effetto serra.


La maggior parte delle piante crescono bene con una certa quantità di umidità nell'aria, che è mantenuto da acqua fornita nei terreni. I pavimenti sono spruzzati con acqua per creare umidità più quando richiesto. Orchidee e altre piante in vaso sono impostati su rack con residui inumiditi.


Installare il giusto tipo di pavimentazione è vantaggioso per il proprietario di serra in un certo numero di modi. La pavimentazione è in grado di offrire una qualità estetica per migliorare l'ambiente e lucidare l'immagine della serra. Per essere funzionale e sicuro su giorni di irrigazione, la pavimentazione dovrebbe essere in materiale antiscivolo. Scegliere la pavimentazione che è facile da pulire e assicurarsi che il materiale di sopportare l'elevata umidità nell'atmosfera ad effetto serra.


Quando si pianifica la vostra serra cortile tenere presente questi elementi essenziali. Può significare la differenza tra semplicemente piante crescenti e aiutando le piante a fiorire per essere loro più belle meglio.

No comments:

Post a Comment