Tuesday, July 16, 2013

Alcuni consigli di potatura semplice per le vostre piante

Il modo migliore per mantenere le vostre piante guardando bene e sano è quello di tenerli potati. Tuttavia, la persona media non sa come potare le piante. Stavano andando a guardare alcune delle nozioni di base che è necessario sapere per mantenere le vostre piante guardando bene.


Il più grande motivo persone saranno potare le piante è decidere come crescono. Questo può essere una cosa buona e male a seconda di come è fatto. Alcune varietà di piante rimarrà più sano se sono autorizzati a crescere libero. Alcune piante, tuttavia, possono prendere la potatura e sono a volte meglio per esso. Ora cerchiamo di discutere alcuni dei passi per potare le vostre piante.


Prima Andiamo avanti e rimuovere le foglie morte. Questi può essere tirati diritto al largo della pianta e non richiedono e strumenti. L'unico uso che hanno foglie morte è quella di privare una pianta di sostanze nutritive che potrebbero andare verso vivere la vita per raccogliere la luce solare.


Dopo aver rimosso tutte le foglie morte si dovrebbe iniziare a tagliare fuori i rami morti. L'idea è arrivare più vicino al ramo trunk o pensatore come si può senza spaventare esso. Se sei riuscito poi guarirà.


Infine, si consideri taglio fuori qualsiasi arti insalubri e foglie. Questo mantiene il vostro impianto da dover sostenere i rami e membra che non contribuisce ad apportare sostanze nutritive ad esso. Di solito questo quali fiori e foglie della pianta ha sani diventerà ancora più sani e forse persino hanno colori più vivaci.


Dopo aver fatto questo a che puoi iniziare tagliare la pianta a forma. La prima cosa è decidere che forma si desidera che il vostro impianto. Dopo che hai fatto si avvia solo tagliare qualche ramo che non è necessario fino a quando ottenete il vostro disegno. Uno hai la forma ricorda il vostro impianto di acqua e quindi trattarlo come si farebbe normalmente. Che è quanto sia facile a potare la tua pianta!

No comments:

Post a Comment