Tuesday, July 2, 2013

Contenitore giardinaggio per principianti

Molte persone amore al giardino, ma abbastanza non hanno semplicemente la stanza, o vogliono portare una parte del loro giardino interno. Giardinaggio contenitore consente di coltivare il vostro giardino qualsiasi luogo avete la stanza.


Se si dà un'occhiata alle immagini del mio giardino altrove su questo sito, si può vedere che ho preso giardinaggio contenitore a qualcosa di estremo - mio contenitori sono circa 8 metri di lunghezza e mi permettono di avere un orto abbastanza decente. L'abbiamo fatto in questo modo perché non non c'era alcun modo semplice per piantare un ortaggio giardino in casa che noi stiamo affittando, ma davvero ha voluto mostrare i nostri figli da dove provengono verdure.


La maggior parte dei giardini del contenitore, tuttavia, sono fatte in contenitori più piccoli. La dimensione esatta dipende dalle esigenze della pianta coinvolta.


Molte piante sono abbastanza piccoli per fare bene in contenitori più piccoli, consente di appenderli o metterli sul vostro patio, o anche al chiuso. Possono essere una parte di arredamento della vostra casa o un divertente modo di coltivare ortaggi a pochi.


I contenitori possono essere organizzati per far risaltare la bellezza di tutte le piante. Piante più grandi possono essere dietro quelle più piccole o è possibile utilizzare un display a più livelli per tenere piante similmente dimensioni a diversi livelli.


Non è necessario limitarsi a verdure e le erbe aromatiche nel vostro giardino del contenitore. Le piante non hanno nemmeno al fiore per apparire belli. Scegliere in base a cui si desidera farle crescere (indoor, outdoor, un sacco di sole o solo un po '), quanta cura si è disposti a prendere loro e voi che cosa piante proprio come a guardare. Fatto proprio queste piante saranno con voi un tempo molto lungo.


Una delle cose belle di coltivazione di piante in casa è che non si ottengono molto molte erbacce a tutti. Che fa risparmiare un bel po ' di manutenzione.


Non scegliere le vostre piante basati sul piatto che sono al deposito del giardino. Si vuole rinvasare li con un buon terriccio quando li ottenete domestici, e che è il momento di scegliere il tuo piatto. Molte piante verrà a voi in una condizione di radice associato, quindi avranno bisogno di un vaso più grande rispetto a quello di in che acquisto.

No comments:

Post a Comment