Friday, July 12, 2013

Cortile farfalla giardinaggio Made Easy

Quali sono le implicazioni della farfalla giardinaggio? Fondamentalmente è il metodo di coltivazione di piante e fiori in un giardino, affinché le farfalle delicate e luminose sono invitate ad esso. Si prega di vostri parenti e i compagni con questi insetti bello. Tuttavia, accertare che avete una casa sicura per loro. Se uno ha gatti, uno dovrebbe riconsiderare le sue decisioni, per gatti possono essere la causa della fine di farfalle.


Progettare un giardino delle farfalle secondo la vostra scelta privata. Durante la pianificazione, a riflettere su problemi comuni sono le dimensioni del giardino e il tipo di flora e vegetazione uno vorrebbe coltivare. Mentre la scelta di un giardino di vostra scelta, ricordate che il giardino dovrebbe avere la flora e la vegetazione che invitano le farfalle.


È necessario scoprire i tipi di vegetazione e flora, che invitano le farfalle di varietà dimora in una località. La biblioteca della zona fornirà con i dati. Qualsiasi tipo di acqua è necessario per la formazione dei dintorni che inviterà le farfalle. Birdbaths apparire sorprendente. Inoltre aiutano a proteggere gli insetti da vagare cani e gatti cattivi, facendo rimanere sopra la terra. Un piattino basso, non molto profondo, appeso a un albero o mantenuto su un bastone, anche servirà allo scopo.


Mentre semina un giardino delle farfalle, si deve ricordare come egli armonizza le tonalità egli ha selezionato per il suo letto di fiori. Anche se le farfalle sono meno disturbati dalla selezione di tonalità, uno odio suo giardino se era un guazzabuglio di superfici e tonalità non corrispondenti. Lavanda, gigli di giorno, Yellow Sage, Purple Coneflower, valeriana, margherite, euforbia, caprifoglio, estate Lilla sono solo alcuni dei fiori che invitano le farfalle, per essi sono affascinati dai fiori con nettare e polline non.


Una volta completato è conveniente per alcune persone a disegnare e dipingere un disegno del loro diagramma giardino delle farfalle, per scoprire come apparirebbe il loro giardino. Deve essere ricordato che temperate tonalità come il rosso e arancio sono sgargianti e ostentato. Tale tonalità lasciare una forte impressione quando impostata in uno sfondo verde dominante. Tonalità avendo un calmante ed effetto sommesso, come calma blu e viola, guardare bene contro uno sfondo bianco e generare un'apparenza di novità e brillantezza.

No comments:

Post a Comment