Sunday, July 28, 2013

Piani di serra

Come qualsiasi progetto di costruzione, una serra deve essere progettata e costruita con grande cura. Costruzione di una serra che sarà l'ultima stagione dopo stagione non è un progetto di fine settimana, quindi prendete il tempo per definire i vostri requisiti, guardare oltre piani, confrontare materiali e venire con un piano di gioco prima di iniziare a oscillare il tuo martello.


Serre devono essere più di vetro edifici che ospitano alcune piante. Essi dovrebbero essere pensati come ecosistemi freestanding, costruiti in modo indipendente con climatizzazione e sistemi di irrigazione accogliere le esigenze delle piante. Prendetevi il tempo per progettare e costruire la vostra serra correttamente, così come di non incontrare problemi con la fornitura o la manutenzione dei materiali e gli elementi essenziali.


I piani di serra dovrebbero includere un appannamento automatico e sistema di irrigazione. Questo è essenziale per crescere e propagare le piante più sane. Il sistema dovrebbe essere in grado di mantenere automaticamente umidità e l'umidità dell'aria. Se il vostro programma non sempre consentono di acqua le piante su base regolare, impostare Mister automatizzato in serra. Le piante hanno bisogno la giusta temperatura e umidità, fino al loro radici; così, anche se vi sono a disposizione per fornire irrigazione giornaliera, un sistema automatizzato di nebulizzazione può prendere la preoccupazione di mantenere un'atmosfera ottima. Temporizzatori e metri possono essere impostate per fornire una fonte di umidità costante e affidabile quando le piante hanno bisogno.


Sistemi di pioggia sono un'altra importante considerazione nei vostri piani di serra. Sistemi di pioggia conservano la preziosa acqua piovana, che a sua volta è passata ad un sistema di irrigazione automatico. L'acqua viene pompata nel sistema come richiesto. Al fine di correttamente implementare un sistema di pioggia, assicurarsi che i piani di serra includono correttamente posizionato grondaie e pluviali di canale e un serbatoio per raccogliere l'acqua piovana. Come un giardiniere di serra cortile siete probabilmente preoccupato per il nostro ambiente. Un sistema di pioggia consente di risparmiare una risorsa naturale e risparmiare sui costi di irrigazione.


L'elettricità nella vostra serra dovrebbe essere progettato per fornire abbastanza potenza di calore e di luce le piante, soprattutto durante i climi freddi. Si potrebbe scoprire che è necessario crescere luci per aumentare lo spettro nella vostra serra. Altrimenti, non potrebbero crescere le vostre piante e il vostro investimento potrebbe essere sprecato.


Dove si vive è un fattore determinante nei vostri piani di serra. Come sapete, il clima determina la stagione di crescita e colpisce direttamente le piante. In inverno, le giornate sono più brevi e l'aria è più fredda, così piano sull'aggiunta abbastanza calore e sorgenti di luce per aiutare le piante a prosperare. Illuminazione gioca un ruolo chiave nella crescita delle piante, come non possono avere un'adeguata esposizione alla luce solare in inverno. Se vivete in un clima più caldo si dovrebbe ancora essere interessati con illuminazione. Lunghi, nuvolosi incantesimi possono avere un effetto negativo sulle vostre piante sane.


Estetica è un fattore che contribuisce alla progettazione della vostra serra. Si desidera che un elemento interessante del vostro paesaggio complessivo. Se stai cercando idee di design, ci sono molti piani di serra gratis disponibile su Internet. Questi diagrammi, istruzioni e suggerimenti di costruzione vi aiuterà a pianificare la vostra serra con sistemi di alimentazione per aiutare le vostre piante a raggiungere il loro potenziale di crescita ottimale. Alcuni siti vi porterà passo dopo passo attraverso il processo di costruzione, mentre altri offrono metodi didattici su come costruire e mantenere un funzionamento di coltura idroponica. Ricerca siti Web per serra piani per costruire un freestanding o struttura tettoia.


Se sei ancora in fase di progettazione di costruire la vostra serra, considerare la struttura di base per avere un'idea dei materiali che è necessario. Queste linee guida sono basate su una piccola serra:


* La tua lista della spesa dovrebbe includere clip di compressione di 15-20, 3 rotoli di robusto nastro trasparente 3M, 1 rotolo nastro, plastica trasparente di 6 mm per coprire la struttura, 18 a cricchetto tie downs, 4-8 T-alberini, un baldacchino universale 10 x 20, così come crescere le luci e riscaldatori di adesivo. Quelli con un budget limitato può costruire una piccola serra utilizzando questi materiali di base.


* Chiedere un paio di amici per aiutarvi a impostare il frame di serra. Inserire i pezzi sul telaio per effettuare la connessione e assicurarsi che i punti di connessione sono correttamente avvolto con del nastro adesivo. A questo punto, tubi sarà posto in posizione secondo dove ti piacerebbe loro di essere nella vostra serra.


* Utilizzare il tie-downs per collegare la parte superiore del telaio e quindi utilizzare quattro T-posti di sostegno ai quattro angoli della vostra struttura. Aggiungendo un ulteriore T-post può aggiungere un sostegno supplementare. T-posti dovrebbero essere piantati almeno 12 "nel terreno.


* Fare due distinti rivestimenti in plastica per coprire completamente la struttura. Si consiglia di tagliare la plastica in 30' lunghezze. Usare una scaletta per coprire la Serra da cima a fondo e la plastica alla base della Fondazione con ghiaia di ancoraggio. Assicurarsi che la plastica copre tutti i tappi finali.


Avendo una serra cortile è un sogno venire vero, ma non necessariamente uno irraggiungibile. Utilizzare questi piani serra come base per il vostro budget e il design. Vostri investimenti moderati del tempo, fatica e denaro oggi pagherà in un modo grande attraverso bellissime piante e anni di divertimento.

No comments:

Post a Comment