Monday, July 15, 2013

Piantare alberi per la raccolta è per voi?

Se avete un sacco di terra supplementare e non so cosa fare con esso, poi fammi suggerire alberi crescenti. Con alberi crescenti si può guadagnare un piccolo reddito senza dover fare molto lavoro. A volte se sei fortunato che il governo vi aiuterà anche pagare o fornire gli alberi finchè tenerli piantato una certa quantità di tempo.


Ora diamo uno sguardo ai tipi di alberi da piantare. Gli alberi più comunemente usati sono pini. Sono a crescita rapida, abbastanza resistente e hanno buon legno. Essi hanno anche una discreta possibilità di sopravvivere un campo controllato di masterizzazione.


Per cominciare si dovrebbe assicurarsi che il vostro terreno in grado di gestire gli alberi. Controllare il terreno di sostanze nutritive e vedere se c'è qualche possibilità di allagamento. Disastri naturali rovinano tonnellate di colture ogni anno e non è diverso per mietitrebbie per albero. Un'altra buona cosa da avere è terra piatta o solo leggermente collinare. Ciò contribuirà notevolmente quando arriva il momento di raccogliere gli alberi.


Quando si inizia a piantare alberi di tuo piantarli in righe lungo rettilineo. Si dovrebbe piantare abbastanza vicini senza causare loro di perdere la luce del sole. Come crescono sarà necessario avviare diradamento alberi in modo che alcuni di loro possono crescere più grande e più alto.


Alcune persone si bruceranno anche fuori del sottobosco in un fuoco controllato. Questo aiuta a chiaro sotto il baldacchino di alberi e contribuirà a rafforzare la loro.


Può calcolare su almeno 15 anni per raccolto con periodi tra dove sottili alberi e li vendono come legno o polpa. Questa è una lunga attesa, ma non richiede molto lavoro e permette di ottenere quella terra inutilizzato guadagnando reddito. È anche possibile acquistare terreni con alberi già su di esso e raccoglierle. Questo vi aiuterà con l'ipoteca del terreno e otterrà la terra chiara.

No comments:

Post a Comment