Thursday, July 25, 2013

Storage di Rubbermaid capannoni per il salvataggio

Come la maggior parte dei proprietari di casa oggi, non avete una cantina o garage per memorizzare gli elementi necessari quali strumenti, giardino attrezzi e accessori. Inoltre, se ti manca lo spazio di scaffale, come la maggior parte dei proprietari di casa, e non può permettersi di rifare la vostra cucina - perché non acquistare un capannone di stoccaggio Rubbermaid. Questo può essere una soluzione a breve termine per un problema in corso.


Possiedi un camino? Perché non acquistare un capannone per contenere la legna da ardere. Rimarrà libero e asciutto dal tempo inclemente. O hanno che state comprando Barbie bambole per le vostre ragazze; trading cards per i vostri ragazzi dal primo giorno? Avete tonnellate di raccoglitori dalla nascita del vostro bambino ai suoi anni più tardi e non hanno nessun posto dove metterli? Quando si apre la porta dell'armadio di tuo figlio, cadere tutto quello che hai memorizzato sul ripiano superiore al pavimento? Se la risposta a tutte queste domande è sì, quindi ora è il momento di comprare archiviazione capannone per memorizzare i vostri oggetti preziosi.


Che cosa è così impressionante su questo capannone è che esso è prefabbricato; facile da assemblare; bassa manutenzione e relativamente poco costoso. Dipendendo dallo spazio che avete disponibile nel vostro cortile, ci sono una varietà di verticale e orizzontale capannoni che soddisfa le tue esigenze. Ci sono diversi siti online dove è possibile acquistare in questi capannoni; che comprende diversi stili, texture e formati. Un altro vantaggio è che non dovrete sacrificare l'arredamento del vostro giardino con una tettoia che alla fine può diventare un pugno nell'occhio. Rubbermaid ha un'ampia scelta di tettoie, come verde su bianco e legno su bianco, che sarà certamente si fondono con il motivo del cortile.


Le tettoie vengono con o senza mensole; la struttura di vinile è resistente agli agenti atmosferici; e sono completamente resistente e durevole. Media dovunque da $200,00 a $600,00, questa utility di risparmio è a deve avere per le vostre esigenze di risparmio di spazio. La pulizia è un gioco da ragazzi, troppo. Acqua e sapone è tutto il necessario per ripristinare la brillantezza originale del capannone.


Se siete un giardiniere, un tuttofare o una persona di artigianato; uno chef, un panettiere, un collezionista o uno che mai nulla butta via - alla fine avrete bisogno di spazio di archiviazione per soddisfare tutte le vostre esigenze. Avendo un capannone nel cortile la tua volontà non solo liberare la casa di tutti il disordine, ma vi permetterà di memorizzare le costose attrezzature e oggetti preziosi in maniera organizzata.

No comments:

Post a Comment