Friday, July 5, 2013

Uso efficiente dell'acqua

Scarsità d'acqua in tutto il mondo si è evoluto in un problema che ha bisogno di soluzione immediata di tutti i soggetti coinvolti. Gli impianti di acqua, pubblico o privato, le associazioni locali, governative o internazionali e le organizzazioni, i servizi ambientali nazionali e il vasto pubblico devono essere informati su quali quantità di acqua dovrebbe consumare e come che tradotto in un disavanzo o overflow delle risorse idriche.


Specialmente quando si considera irrigazione giardini e posteriore o anteriore iarde, annaffiature li profondamente e accuratamente suona come l'unica opzione. Ma c'è anche un altro problema che si deve considerare; frequenza di acqua. Il numero di volte uno acque le piante che esistono all'esterno così come all'interno è estremamente importante per il controllo globale dell'acqua a modelli di consumo. Annaffiare le piante di rado, a seconda delle loro esigenze specifiche, non è una cattiva idea. Invece di lasciare il processo di irrigazione ultima per più di tre ore ogni tempo-che non beneficia del terreno o le piante-è meglio se uno decide di acqua li due volte o una volta alla settimana; ancora una volta a seconda della stagione e piante particolari innaffiature requisiti. Poiché piante inviano le radici supplementare in condizioni di asciutto a cercare acqua, questo tipo di piano di irrigazione incoraggerà la radicazione e una maggiore tolleranza per asciugare gli incantesimi. Inoltre, come illustrato dalla natura, piante spesso fioriscono più abbondantemente quando ha sottolineato, come l'istinto naturale di riprodurre crea più fiori.


Così, dovrebbe acqua responsabilmente, utilizzando le corrette tecniche di irrigazione. Ad esempio, potete innaffiare solo durante nel tardo pomeriggio, ma prima che il sole scende, in modo da evitare che le condizioni meteo dal riscaldamento dell'acqua e riducendo così la perdita di evaporazione. Inoltre, si dovrebbe acqua meno spesso e per lunghezze di tempo per incoraggiare la crescita delle radici profonde. È estremamente importante per il vostro sistema di irrigazione essere nella sua condizione di lavoro corretta. Se l'irrigazione a goccia non funzionerà per voi, provate un tubo tenuto in mano, piuttosto che un irrigatore. Se si utilizza un irrigatore, assicurarsi che non innaffiate marciapiedi o passi carrai. Installare una flebo o altra acqua conservare l'impianto di irrigazione, come gocciolamento lento e profondo radice sistemi di irrigazione può risparmiare fino al 60% di tutta l'acqua utilizzata durante la cura giardino. Sistemi di irrigazione professionalmente installato e mantenuto aiuterà ulteriormente a conservare l'acqua. Molte persone hanno anche investito nello sviluppo di una sorta di sistemi di acquisizione delle acque piovane dai loro tetti, al fine di utilizzarlo in seguito per innaffiare le piante ornamentali e giardino.


Un'altra questione importante è la corretta condizione del vostro terreno. Poiché l'acqua non penetra facilmente terreni argillosi e riesce a passare troppo velocemente oltre la zona della radice delle piante in terreni sabbiosi, aggiungendo una sostanza organica di argilla e terreni sabbiosi aumenterà la penetrabilità dei terreni argillosi e l'acqua capacità di quelle sabbiose. Inoltre, è consigliabile mantenere il vostro prato ad un'altezza adeguata. Gradualmente lasciare prati raggiungono un'altezza di 3 a 4 pollici, come lunghi fili d'erba possono significare andare 3 o 4 giorni più tra gli innaffiamenti.


Concludendo, risparmio di acqua e mantenere il vostro giardino cercando belle è facile quando si pensa e si può sempre seguire questi modi per vedere come acqua saggio si possono essere intorno alla casa.

No comments:

Post a Comment