Wednesday, July 17, 2013

Alcune piante di base, utili

Che cosa stavano per provare a fare è spiegare alcune delle piante più utili e gli alberi che si può mettere nel vostro giardino. L'idea sarà fornire un bellissimo cortile e giardino mentre che lo rende utile per tenere il passo.


Uno dei tipi di piante che si possono trovare più utili è di erbe. Meteo e timo, basilico o catnip potete trovare una varietà di usi per le vostre erbe. Uno degli usi più base di erbe è in cucina. Essi forniscono il sapore al cibo altrimenti blando.


Un altro buon tipo di pianta è alberi da frutto. Piantando alberi da frutto sarà in grado di ottenere qualche ombra alla vostra iarda mentre anche ottenere qualche frutto fresco. Questo si presenta come una piacevole pausa per la maggior parte delle persone, considerando i prezzi del negozio.


È possibile anche piantare la pianta di citronella famoso. Questo vi aiuterà a mantenere i bug e le zanzare dalla vostra iarda.


La pianta di aloe vera è utile in caso si ottiene una scottatura. Tutto quello che dovete fare è spezzare uno dei gambi e strofinare il goo sul tuo spot burn. Questo aiuterà la pelle a sentire fresco e l'ustione di guarire più velocemente.


A seconda del clima è possibile piantare la canna da zucchero intorno alla vostra iarda. Ciò fornirà una bella barriera naturale a seconda di quanto si pianta più buono. Quando si torna sbucciare la parte si può masticare sul centro dolce della pianta, quindi il nome di canna da zucchero.


Ci sono anche molti tipi di cespugli che potete piantare intorno alla vostra iarda. Si può fare questo per bellezza o ottenere alcuni cespugli con foglie spinose per protezione. È consigliabile che non pianti grandi cespugli sotto le vostre finestre perché ladri li userà per nascondere nel mentre si rompono nella vostra casa.


Infine, è necessario considerare i fiori. Piantare il giusto tipo di fiori nel vostro giardino attirano gli insetti utili che possono mantenere sano il vostro giardino. Come bonus aggiuntivo fiori possono guardare e un buon odore troppo.

No comments:

Post a Comment