Saturday, July 13, 2013

Conoscere il tuo pietre - efficaci tecniche d'abbellimento

Non importa che tipo di effetto paesaggistico stai cercando, scegliendo che la corretta rock è una necessità. Rocce hanno un numero di caratteristiche funzionali, così come si presta in bellezza ai giardini. Quando si progetta il tuo giardino di paesaggio, insieme a scegliere le piante giuste, è necessario scegliere i giusti tipi di rocce da mettere in giardino.


Panorama - ci sono due elementi indispensabili nel paesaggio - hardscapes e softscapes.


Così che cosa sono questi hardscapes e softscapes? Softscapes includono gli elementi viventi del giardino di paesaggio come alberi e fiori mentre hardscapes costituiti da elementi non-viventi come pietre e rocce.


Rocce e pietre


Come sapete, rocce sono robusti e sono difficili da distruggere. Così rocce possono essere utilizzati in muri di sostegno o facendo percorsi. Inoltre essi migliorare l'aspetto di uno stagno o un mini-waterfall.


Quando si utilizzano pietre e rocce nel vostro giardino, un aspetto interessante è sicuro di venire fuori. È possibile scegliere le pietre da una varietà di loro. Ma avere un'idea di quale effetto esatta che si desidera avere nel vostro giardino e poi comprare le pietre.


Massi


Massi si trovano in varie dimensioni e sono adatte per paesaggi di acqua come le cascate o cascate. Se si desidera creare una marcatura per ingresso o vialetto al vostro giardino, è possibile utilizzare massi di grandi dimensioni. Queste marcature sicuramente darà un aspetto drammatico al vostro giardino. Tuttavia garantire che questi massi trovano in modo intelligente per attirare la massima attenzione.


Lastre di pietra


Lastre di pietra sono buone essere utilizzato nei patii e passeggiate. Queste pietre sono liscia e sottile e si trovano in varie dimensioni e tonalità e forme interessanti. Bandiera pietre sono generalmente situate sopra uno strato di sabbia. È possibile regolare le pietre di bandiera per creare un design accattivante.


Ciottoli di fiume


Fiume ciottoli sono adatte e forse l'opzione migliore per essere utilizzato nelle zone più aride, poiché essi aiuto nella conservazione dell'acqua. Queste pietre sono utilizzate come un equilibrio decorativo alle piante pure.


Granito


I graniti attraenti e versatili sono utilizzati nella grande decorazione o possono essere intagliati in mobili da giardino come panchine e tavoli.


Alcuni altri suggerimenti nell'optare per la roccia perfetta:


• Dare un'occhiata allo spazio disponibile quando stanno decidendo sulle rocce. Considerare la vicinanza di una roccia a altra. Assicurarsi che non bloccano un percorso o una bella vista.


• L'aspetto del giardino di paesaggio dipende anche dal colore. Ci sono alcuni schemi di colore significativi. Avete la scelta di selezionare uno schema di colori come giallo, bianco o rosso o combinarli per avere un effetto meraviglioso.


• Se si desidera un look alterato per il vostro giardino, che cosa è meglio che le rocce porose? Queste rocce benvenuto escrescenze delle piante come creeping phlox e muschi.


• È meglio evitare l'uso di rocce con bordi affilati vicino al sentiero.


• Se si desidera ottenere un aspetto più naturale, selezionare rocce che hanno somiglianze nell'aspetto, determinando i loro colori, forme e texture.


Selezionare e fare uso delle rocce nel modo migliore. Immaginare e mettere le pietre in uso secondo la vostra fantasia senza dimenticare la loro funzionalità. Non dimenticate mai di dare al vostro giardino un aspetto naturale sano affinché la vostra casa sarà circondata da verde naturale.

No comments:

Post a Comment