Thursday, July 11, 2013

Nozioni di base di abbellimento

In modo da avere un cantiere, ma voi avete abbellimento? La cosa migliore da fare è di tornare alle basi e iniziare ad imparare circa l'abbellimento dal terreno fino.


Si inizia con il terreno


In ordine per il vostro terreno di lavoro così come possibile, è necessario averlo testato. Il vostro terreno potrebbe essere perfetto o potrebbe aver bisogno solo alcuni azoto. Ingegneri del suolo possono testare e analizzare il terreno da diversi punti nel vostro giardino per aiutare la vostra iarda eseguire al suo meglio.


Che cosa avete bisogno di capire circa l'abbellimento è che serve più di solo un scopo artistico o estetico. Abbellimento è arte funzionale all'aperto, ma può anche servire come un veicolo per la privacy; abbellimento può esistere per attirare alcuni insetti o uccelli a casa tua; abbellimento può essere utilizzato per coprire la vostra Fondazione che sporge dal fondo del binario di raccordo, tra le altre cose.


Progettisti di paesaggio buono sono insegnati a utilizzare il vostro abbellimento per qualunque cosa si voglia (sicurezza, privacy, ecc) con un design che è piacevole per l'occhio e per il quartiere.
Così pensare a che cosa si sta cercando di ottenere fatto con il vostro abbellimento. Se si sta cercando di attirare farfalle o mantenere vicini da sbirciando in, tenetelo a mente in modo che il vostro abbellimento può servire sia ai fini.


La semplicità è importante nel design e arte. È uno dei migliori orientamenti si possono seguire come un principiante o farlo yourselfer. Basta mantenere le cose semplici per cominciare. Si può fare più tardi su.
Semplicità nella semina, per esempio, sarebbe quello di prendere due o tre colori e ripeterli nel vostro paesaggio. Mantenere decoro al minimo e all'interno di un tema specifico.


Equilibrio è proprio come la parola implica un senso di uguaglianza. Ci sono fondamentalmente due tipi di equilibrio nella progettazione del paesaggio: simmetrica e asimmetrica.


Equilibrio simmetrico è quando ci sono equidistanti corrispondenti elementi del disegno del giardino. Con un giardino diviso equamente, entrambe le parti potrebbero condividere tutta o parte della stessa forma, forma, altezza pianta, raggruppamenti di piante, colori, forme di letto, tema, ecc. Design simmetrico è un po ' di un'immagine speculare o di riflessione. Asimmetrico è esattamente l'opposto.


Dopo aver completato il vostro abbellimento si sarà fuori, sudorazione e sporcarsi le mani cercando di ottenere quel pollice verde.

No comments:

Post a Comment