Sunday, July 7, 2013

Giardinaggio: Un pericolo per la salute?

Se si tende a comprare in stereotipi, quando pensi di giardinaggio, si pensa probabilmente di piccole donne vecchie pensione in grandi cappelli di paglia su mani e ginocchia tendente al loro petunie o pomodori o qualsiasi altra cosa. Tuttavia, il giardinaggio è un hobby apprezzato da molte persone di tutte le età e i sessi, ed è un hobby che a volte si rivela per non essere per i deboli di cuore. Indipendentemente dalla vostra esperienza con o pensieri di giardinaggio, può effettivamente essere ferito mentre giardinaggio. Davvero. È vero.


Mentre giardinaggio stesso potrebbe non essere un pericolo per la salute, i poco imprevisti che vengono con il giardinaggio possono essere pericoli gravi per la salute. Pensateci. Sei su mani e ginocchia, tirare le erbacce o fare qualsiasi altra cosa è che si fa alle vostre piante, e all'improvviso un serpente nasce e si morde. O un coniglio arrabbiato ti attacca. O si cattura un grave caso veleno di quercia. O fate un passo sulla tua Zappa e ottenere knock-out per la maniglia quando vola alto e colpi di testa.


Morsi di serpente, attacchi di coniglio, quercia di veleno rapidamente diffusione possibili traumi – tutti suonano come legittime ragioni per un rapido viaggio al pronto soccorso, non è vero? Sono tutti anche molto dolorosi, quindi l'ultima cosa che vogliamo è quello di ottenere al pronto soccorso e scoprire la vostra assicurazione sanitaria non copre le visite al pronto soccorso.


Pianificare in anticipo per questi tipi di emergenze. Anche se non siete in giardinaggio, incidenti possono accadere ovunque in qualsiasi momento e il risultato di incidenti molte lesioni che necessitano di attenzione di pronto soccorso. Quando si acquista una polizza assicurativa sanitaria, assicurarsi che esso copre visite di pronto soccorso; la maggior parte, ma alcuni richiedono di pagare un pesante deducibili, in primo luogo. Se hai già una polizza assicurativa sanitaria, dig it out e scoprire come gestisce il pronto soccorso visite. Se non siete soddisfatti, chiama il tuo agente assicurativo per apportare le modifiche necessarie.

No comments:

Post a Comment