Wednesday, July 24, 2013

Giardinaggio

Avete mai provato a partire piante da semi? In realtà è una delle cose più divertente e gratificante che mi piace di giardinaggio. Inoltre, non costa è molto entrambi.


I materiali base che avrete bisogno per questo sono contenitori, terreno o una miscela senza suolo, luce, acqua, un ventilatore e un coperchio di plastica. Nel caso ve lo chiediate, verrà utilizzato il coperchio di plastica per i contenitori.


La prima cosa è mettere il terreno nel vostro contenitore, poi seminare i semi in esso, acqua e, una volta fatto, coprire il contenitore in modo sicuro con la plastica. Ora posto il contenitore in più brillanti e più soleggiati sono della vostra casa per la massima esposizione alla luce solare. Tuttavia, ci sono eccezioni a notare. Ad esempio, i semi di piante come il nasturzio, schizanthus, phlox e verbena crescono meglio nel buio così non metterli nella luce.


La prossima mossa è attesa per i semi germinare. Questo periodo varia a seconda del tipo di seme utilizzato. Per esempio, se hai usato calendule, il processo di germinazione avrà tre giorni. Che è una fase breve di germinazione. In altri, germinazione prende fino a 40 giorni. Dopo che i semi sono germinati, togliere il coperchio in plastica per esporre le piantine e accendere il ventilatore. La forza dell'aria della ventola quando applicato al semenzale di li renderà più forti.


Dopo un po', si noti che i semenzali sviluppano una seconda serie di foglie per pianta. Questo è il segnale per iniziare a trapiantare i semenzali restanti all'aperto o possibilmente in un contenitore più grande. Una volta che queste sono state trapiantate, il passo successivo è di nutrire le piante con annaffiature regolari e l'esposizione prolungata alla luce solare. Hanno bisogno di calore per crescere.


Ecco una procedura per trapiantare le piantine all'aperto. In primo luogo, lasciare i contenitori fuori all'aperto per un paio di giorni permettere le piantine acclimatare essi stessi al loro nuovo ambiente. In secondo luogo, attendere per i semenzali di acquisire un aspetto più "indurito". Questo dura circa una settimana o a volte meno. Ancora una volta, la lunghezza del tempo varia a seconda del tipo di semi utilizzati. Terzo, una volta indurita, trapiantare le piantine. In quarto luogo, nutrire i semi con calore regolare e irrigazione.

No comments:

Post a Comment