Monday, July 8, 2013

Erba giardinaggio con erbe culinarie, erbe ornamentali e le erbe medicinali

Giardinaggio di erba è stato intorno per i secoli e le gioie di un giardino di erbe è ben noto a molti giardinieri. Giardinieri anche principiante possono avere un'alta qualità di successo partendo da basi e loro modo di lavoro fino a un giardino di erbe più complicato. È possibile piantare un giardino di erbe contenitore o un giardino di erba indoor. Ci sono tre categorie di erbe che possono essere coltivate in voi giardini a base di erbe, erbe culinarie, erbe ornamentali o erbe medicinali.


Lo scopo di giardinaggio erba culinaria è aggiungere spezie e sapore alla vostra cucina. Erbe culinarie sono le erbe che utilizzano le foglie fresche o secche in cucina. Alcune delle erbe culinarie classiche sono prezzemolo, origano, rosmarino e basilico. È possibile anche piantare alcuni salvia e timo. C'è una differenza tra erbe e spezie. Spezie sono semi, radici, frutti, fiori e corteccia mentre, come già accennato, le erbe culinarie sono fresche o foglie essiccate.


Quando si considera il vostro giardino di erba culinaria la decisione più importante è la posizione. Avrete bisogno di una posizione soleggiata con almeno sei ore di sole. Più del sole l'ottiene giardino erba il sapore più svilupperà in erbe. Provate a posizionare il vostro giardino di erba culinaria più vicino alla porta della cucina come possibile. Questo farà in modo che le erbe verranno utilizzate quotidianamente.


Un modo semplice e delizioso per utilizzare basilico è di tagliare alcuni succosi pomodori maturi e mozzarella fresca. Li si sovrappongono su di un piatto, cospargere su qualche olio extra vergine di oliva e basilico tritato. È anche bene con una compressione di limone fresco. Qualcuno che ha cresciuto un'erba culinaria giardino e usate le erbe fresche vi dirà che le erbe fresche sono superiori sopra le erbe essiccate.


Giardinaggio piante ornamentali può rendere il vostro giardino non solo pratico ma bello troppo. "Ornamentale" si intende che l'utilizzo della corrente primaria è puramente decorativa. Alcune di queste erbe ornamentali hanno una lunga storia di uso medicinale o culinaria. Vasi di erbe ornamentali aggiungono colore e texture per balconi o patii. Sono perfette per il rivestimento di vostro aiuole.


Un buon esempio di una pianta ornamentale è dittamo di Creta, un'erba di origano preferito di molti giardinieri di erba. Essa forma un basso tumulo e produrre foglie sottili peli argentei. Non vorreste mai usare questo in cucina, è rigorosamente per show.


Rue è un'altra buona scelta per i bordi giardino. Suo insolito colore verde blu offre contrasto di vivaci fioriture vistose. La rue foglie possono essere utilizzati come guarnizione, ma a causa del suo sapore amaro non lavorare in cucina.


Le erbe ornamentali sono solo quello che dicono, ornamenti per il vostro giardino. Giardinaggio piante ornamentali aggiungerà texture e interesse per il vostro aiuole.


Ora veniamo alla erbe medicinali. Prima del 1900 le erbe medicinali sono state ampiamente utilizzate negli Stati Uniti. Da qualche parte nel 1960 usate come medicina di erbe degenerati. Ora, molti medici sono prescrivere erbe medicinali, come pure la medicina mainstream.


Ci sono tre modi in cui le erbe medicinali di lavoro sul corpo. Le erbe medicinali sono state conosciute per rafforzare un organo, in modo che può guarire se stesso. Alcune erbe medicinali purga il corpo delle tossine e la malattia, mentre gli altri accumulano il sistema immunitario, che vi aiuterà a ritardare la malattia.


Ci sono molti modi per utilizzare le erbe medicinali. Alcuni sono infusi, gli aceti alle erbe, unguenti, tisane e tinture. Ad esempio, per fare un tè alle erbe curative, far bollire l'acqua e versare sopra le erbe fresche in una tazza. Lasciarlo ripido per 5 minuti, ma non più quindi 10 per esso otterrà amaro.


La stevia erba medicinale può essere usata come un dolcificante naturale ed è facile da coltivare in un giardino di erbe. Diminuire anche dente decadimento e gum malattia se usato come un lavaggio di bocca.


Prima di iniziare qualsiasi corso di erbe medicinali, è necessario informare il medico per vedere se essi interagiranno con eventuali farmaci che sta assumendo attualmente.


Queste sono alcune delle nozioni di base dei gruppi di tre erbe. Pianificare il vostro giardino delle erbe, scegliere un posto soleggiato luminoso e piantare le vostre erbe. Ricordate che è possibile piantare un giardino di erba in terra, come un giardino del contenitore o un giardino di erba indoor.


Giardinaggio felice!


Copyright © Mary Hanna, tutti i diritti riservati.


Questo articolo può essere distribuito liberamente sul tuo sito Web e nei vostri ezines, finchè questo intero articolo, copyright, collegamenti e la scatola delle risorse sono invariati.

No comments:

Post a Comment