Tuesday, July 23, 2013

Come luce vostra fontana da giardino

Come con qualsiasi progetto di illuminazione è importante pensare alla forma degli oggetti illuminato. Questo è, forse, ancor più vero di fontane giardino. Giardini di notte assumono nuove forme e ombre. Quando si desidera illuminare la parte di esso, si deve pensare su che cosa può essere alterato da nuove ombre. Mentre una fontana illuminata può essere una bella aggiunta a un cortile o giardino, scarsa illuminazione può sanguisuga ombreggiatura e colore assente e rendere il vostro giardino sembra piatta e anche inquietante.


Tipi di illuminazione


Esplorare i prodotti che sono disponibili per la fascia di prezzo. Illuminazione esterna ha così tante opzioni come illuminazione interna e ci sono molte cose da considerare da apparecchio finitura a colore lente per forma e dimensione. Per aiutare a scegliere che tipo di illuminazione è necessario, cercare il modo di visualizzazione diverse luci altererà la vostra fontana da giardino. Molti base luci esterne sono semplicemente washer che farà ben poco per rendere la vostra fontana piacevole di notte, ma ci sono altri tipi di luce sottile più che poteva essere infilate nei dintorni di un'area per aggiungere delicata illuminazione riflessa con acqua della fontana. Ricordate il punto principale di una fontana di illuminazione è quello di creare una riflessione fuori l'acqua.


Se si impostano le luci intorno a una grande fontana come questo, (http://www.garden-fountains.com/Detail.bok?no=1072) fare attenzione a non posizionare le luci per chiudere la base. Questo creerà ombre rigide e duri angoli che avrà un aspetto sgradevole da pochi metri di distanza e piuttosto blob-come da ulteriore distanza. Assicurarsi di inserire luci a distanza che permette la loro luce a raggiungere oltre il livello principale o la vasca di una fontana. Se si utilizza una fontana che poggia basso a terra, come questo si fa, (http://www.garden-fountains.com/Detail.bok?no=65) utilizzo di try leggermente sollevato luci intorno ai bordi per riflettere la luce verso il basso sulla piscina di acqua e fino verso il beccuccio. Provate a prendere l'acqua alla luce come cade per rivelare la forma intera Fontana. Ci sono lampade che possono essere inseriti all'interno della fontana sotto l'acqua. Queste possono avere un effetto delizioso in acqua poco profonda fontana che riflettono e rifrangono sotto i continui cambi di acqua leggermente cadente. È importante per la zona di luce in modo uniforme, utilizzando almeno tre luci creando un triangolo intorno a un pilastro centrale o una grande luce nel centro di una ciotola a forma di Fontana. Con una fontana come questo uno, provare a inserire una luce sotto l'acqua sotto il secondo livello, illuminante da sotto questa forma può avere un effetto grassetto e interessante. (http://www.garden-fountains.com/Detail.bok?no=369) Assicurati di scegliere le luci che sono intesi per uso subacqueo.


Luci colorate e texture


Varie lenti sono disponibili per diversi dispositivi. Luce colorata può essere interessante, ma può anche essere fonte di distrazione. Luci colorate di solito hanno meno diffusione rispetto a luci normali e forniranno meno illuminazione. Possono anche essere abbastanza vistosi quando usato male. Uso luci di colore con attenzione e parsimonia se non si desidera distorcere la trama apparente e la forma degli elementi nel vostro giardino. Ad esempio, una lente pesante verde farà una pietra grezza Guarda stranamente porosa, mentre una luce rossa può creare l'aspetto di maggiore profondità rispetto è effettivamente presente. Blues tendono a lisciviare via profondità e creare spazi che appaiono piatti. Nessuna di queste condizioni sono certa però perché ogni struttura risponde alla luce in modo diverso.


Luci su!


Anche se si intende solo la Fontana di luce, si sarà aggiunta luce al vostro giardino intero, quindi è necessario guardare lo spazio come un intero. Se fate la luce nella vostra fontana troppo luminoso esso sarà invaso gli elementi più silenziosi del vostro giardino e di solito non in modo positivo. Se è troppo debole, essa sarà inevitabilmente in rovina. E, naturalmente, ognuno ha la propria idea di che cosa sembra migliore. Luce attira l'occhio. Porta anche l'occhio. Utilizzare questo principio come si guardano le scelte di illuminazione e immaginano le loro posizioni. C'è una linea naturale (e speriamo che liscia e aggraziata) che collega da un punto al successivo? Se così non fosse, il tuo compito è di contribuire a creare questa linea (o la suggestione di una linea, forma, turbolenza) per guidare lo spettatore attraverso il telaio della vostra iarda. Il vostro spazio è proprio come una tela come qualsiasi pittore, e la luce all'interno di esso deve fornire interesse ed essere una parte del tutto.

No comments:

Post a Comment