Saturday, July 20, 2013

Tutto sull'arte dei bonsai

Gli alberi dei bonsai costituiscono una forma d'arte che è stato intorno per centinaia di anni. L'idea è di prendere ciò che sarebbe normalmente un albero molto grande e stunt sua crescita così che rimane piccolo. La maggior parte delle persone saranno mantenere loro alberi a pochi centimetri alto. Ci sono molte cose che sono necessarie per lavorare con le piante bonsai. Qui sono alcune delle cose che il vostro albero sarà necessario:


1. Costante potatura. Un albero dei bonsai richiederà più potatura e la cura del vostro impianto di media. Sarà anche necessario potare le radici per aiutare a mantenere la crescita di alberi rachitici.


2. L'acqua. Ogni pianta ha bisogno di acqua e un albero dei bonsai non fa eccezione. Con un bonsai tuttavia si deve prendere cura anche maggiore di sopra l'acqua a causa di come è progettato l'albero.


3. Luce del sole. Un altro bisogno di tutte le piante alla luce del sole. Un'altra cosa da considerare è la temperatura per mantenere la pianta a. Ogni pianta ha una certa temperatura che crescerà e prosperano meglio in e si dovrebbe considerare la ricerca di quello che è per il vostro albero dei bonsai.


4. Fertilizzante. Ricordatevi di scegliere sempre il miglior fertilizzante per il vostro impianto. Inoltre, non in ritardo e con quanto si utilizza. Queste piante sono più delicate rispetto a vostra casa media o pianta da giardino.


Una delle cose più importanti da considerare quando si ottiene un albero dei bonsai è tempo. Avete intenzione di spendere un bel po ' di potatura tempo e prendersi cura del vostro albero se volete tenerlo cerca sano. Mentre questo è solo un hobby calma per un sacco di gente la persona media wouldn't want a trattare con esso. Assicurarsi che siete disposti a spendere tempo lavorando sul vostro albero.


Inoltre, assicuratevi di che fare un sacco di ricerche sul miglior tipo di albero per la vostra zona. Alcuni alberi di fanno meglio in alcuni climi di altri e questo dovrebbe essere presi in considerazione quando acquisto o piantare un albero.


Infine, controllare i seguenti libri per qualche aiuto per quanto riguarda il tuo nuovo hobby:


Bonsai - Enciclopedia tascabile
101 Consigli essenziali: Bonsai
Principi fondamentali dei bonsai: Una guida passo passo di crescita, formazione e manutenzione generale
Guida di Simon e di Schuster per Bonsai


Lettura fino sugli alberi bonsai utilizzando quei libri più le informazioni pubblicate qui e sul web dovrebbe consentire di avviare con successo il proprio albero dei bonsai. Buona fortuna e felice piantare!

No comments:

Post a Comment